
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
CHRISTIAN, COSA CI VUOI DIRE? - IL 71ENNE CHRISTIAN DE SICA PUBBLICA UNA FOTO MENTRE STA SPAPARANZATO SU UNA BARCA A CAPRI ABBRACCIATO ALL'AITANTE 29ENNE FRANCESCO BRUNI, CHE HA RECITATO CON DE SICA IN DIVERSI FILM, TRA CUI “CORTINA EXPRESS” E “IN VACANZA SU MARTE” - DE SICA E' SPOSATO DAL 1980 CON LA SORELLA DI CARLO VERDONE, SILVIA, E HA DUE FIGLI, BRANDO E MARIA ROSA. MA IL CUORE, SI SA, E' UNO ZINGARO...
FRANCESCO BRUNI E CHRISTIAN DE SICA
Christian De Sica si gode gli ultimi giorni d'estate. L'attore 71enne sta trascorrendo alcune ore spensierate in barca a Capri. È proprio il figlio di Vittorio ad aver pubblicato la foto, che lo mostra rilassato con sullo sfondo un panorama mozzafiato.
Ad attirare l'attenzione però è anche il secondo soggetto della foto. De Sica è infatti abbracciato a un giovane attore, che lui stesso ha taggato svelandone l'identità. Si tratta di Francesco Bruni, che ha recitato con lui lo scorso anno nel cinepanettone "Cortina Express". I due sono in costume seduti a poppa.
francesco bruni christian de sica (2)
De Sica e la vita privata
Christian De Sica è sposato dal 1980 con Silvia Verdone, sorella del regista Carlo Verdone. La coppia ha due figli: Brando, attore e regista che segue le orme del nonno, e Maria Rosa. Sempre riservato sulla vita privata, De Sica ha condiviso con la moglie oltre quarant'anni di amore e complicità.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…