FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
“A SANREMO SI PUÒ INSULTARE DIO MA NON SCHERZARE SULL’OMOSESSUALITÀ” - GIORGIA MELONI SI INCAZZA PER IL BATTESIMO DI ACHILLE LAURO E MINIMIZZA LE POLEMICHE “ECCESSIVE” SU CHECCO ZALONE: “MI COLPISCE PERCHÉ CI SONO SEMPRE GERARCHIE PARTICOLARI: QUELLO SI BATTEZZA SUL PALCO E SI DICE 'O CHE BRAVO', MA MI CHIEDO CHE SAREBBE SUCCESSO SE INVECE DI DERIDERE UN SACRAMENTO, AVESSE DERISO I PROVVEDIMENTI SUL GREEN PASS…”
(ANSA) - "Trovo un po' surreale che al festival di Sanremo si possa insultare Dio e non si possa scherzare sull'omosessualità, mi pare che Checco Zalone l'abbia fatto con una chiusura molto difensiva nei confronti della realtà".
Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni parlando delle polemiche sull'intervento di Checco Zalone a Sanremo, ospite di Radio 24. Ha aggiunto di rispettare la satira e di aver considerato "eccessive" le critiche mosse dalla comunità omosessuale e ha concluso:
"Mi colpisce perché ci sono sempre gerarchie particolari: quello si battezza sul palco e si dice 'O che bravo' (riferendosi alla performance di Achille Lauro, ndr) ma mi chiedo che sarebbe successo se invece di deridere un sacramento, avesse deriso i provvedimenti sul green pass? Dio si può deridere ma la nostra nuova religione del green pass no ".
checco zalone
achille lauro come lino banfi
orietta berti come kate winslet
checco zalone e amadeus 2
i meme su checco zalone 2
amadeus e checco zalone 2
i meme su checco zalone 3
checco zalone sfotte i virologi
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…