DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Cuddle Up To me sito di abbracci a pagamento
La trentenne Samantha Hess è una professionista dell’abbraccio. Quando accedi al suo sito “Cuddle Up To Me”, la prima cosa che leggi è l’invito: «Stringiamoci le mani e abbracciamoci a letto. Mi piace essere sia il cucchiaio che il cucchiaino». Il gesto d‘affetto però non è gratuito. Per 60 dollari l’ora Samantha abbraccia estranei di tutti i tipi, senza le complicazioni di una relazione.
L’idea le venne nel 2012, quando lesse della campagna "Free Hugs", ma in quel caso gli abbracci che si dispensavano fra sconosciuti erano gratuiti. Nel 2013 Samantha avviò il business, andò in tanti programmi televisivi, registrò 17 milioni di visualizzazioni. Il lavoro è decollato. Non fa più di 5 sessioni al giorno e guadagna oltre 7.000 dollari al mese. Il
Samantha Hess professionista dell abbraccio
90% dei clienti è composto da uomini fra i 20 e i 75 anni. Alcuni soffrono di disabilità che impedisce loro di avere un contatto umano frequente.
Racconta la Hess: «Il giorno dopo i clienti chiamano sempre per dirmi quanto sia stato importante incontrarmi. Li faccio sentire amati e accettati. Sanno che non li giudico». L’incontro può avvenire al letto, in un parco, al cinema. Su richiesta lei può indossare trucco e vestiti particolari. Ha anche inventato posizioni specifiche per chi non è a proprio agio: la “Tarantino”, ad esempio, è per chi vuole mantenere il proprio spazio. Ci si sdraia uno di fronte l’altro ma a distanza, e ci si coccola con braccia e gambe.
Siccome non tutti si fermano all’atto platonico, la Hess ha stilato una serie di regole da seguire. La si può toccare solo nelle zone in cui si toccherebbe un bambino. Se si sente a disagio, se qualcuno tenta di virare sul sesso, può fermare l’incontro.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…