DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
www.dailymail.co.uk
VIDEO http://youtu.be/y_yooRUtdXU
SILENZI IMBARAZZATI FRA I DUE ESTRANEI
Come passare dal sorriso nervoso al bacio appassionato? Ci ha pensato la regista losangelina Tatia Pilieva nel video "First Kiss", in cui ha chiesto a 20 completi estranei di baciarsi davanti allo schermo.
Il video è la campagna pubblicitaria per il marchio di abbigliamento Wren Studio, è stato postato lunedì e ha già registrato oltre due milioni di visualizzazioni.
Al principio i due che devono formare la coppia si presentano in modo tradizionale e formale, si stringono la mano, dicono il proprio nome, qualcuno chiede di abbassare le luci per fare atmosfera, ma il tono cambia totalmente quando si baciano, creando una intensa alchimia.
Alcuni sono volti noti: Damian Kulash degli OK Go, Z Berg dei The Like, la cantante Nicole Simone. Per tutti il momento più imbarazzante è il silenzio dopo che il bacio è finito.
LA COPPIA SI PRESENTA FORMALMENTE
LA COPPIA SEMBRA CONOSCERSI DA SEMPRE
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…