FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - Accordo in Europa sull'Unione bancaria. Un serial killer libero per le strade à evaso da un permesso premio. Sotto l'editoriale Franco Venturini: Conti (e veleni) correnti. Al centro il titolo principale: Freno al taglio delle tasse. In un richiamo: Pochi a Roma nel giorno dei Forconi. In taglio basso: Costretti a ripartire senza i bambini. In un richiamo: Critiche Ue per Lampedusa Rimossi i capi dei centri.
LA REPUBBLICA - In apertura: Lampedusa, schiaffo della Ue. Sotto l'apertura: Se scompare la norma contro i super editori e Il rottamatore vespizzato. Al centro con foto: Putin-Obama, il gelo olimpico. In taglio basso: L'assessore assume la segretaria nel contratto obbligo di sesso. In un richiamo la lettera della Boldrini: La mia verità sul viaggio per Mandela.
LA STAMPA - Legge elettorale, Renzi ad Alfano "Va fatta con tutti". Con foto: Obama sfida putin: l'icona gay a Sochi. Al centro: Le carte che inchiodano Stamina. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Giustizia d'evasione.
IL GIORNALE - In apertura: Questi sono pazzi di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: Se la Chiesa benedice i forconi. Sotto: Il "lager" gestito dalle Coop rosse. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Gli anfibi tra popolo e palazzo.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Alleggerita la web tax, corsa alle micro-spese. Editoriali: Senza scelte forti si gela la fiducia di Guido Gentili e Le ipoteche da togliere e le promesse da mantenere di Alberto Quadrio Curzio. Di spalla: Fed: acquisti di bond ridotti di 10 miliardi a partire da gennaio. In taglio basso: L'Europa raggiunge l'accordo sui salvataggi delle banche. In un richiamo: La miglior Difesa è comune di Michel Barnier e Antonio Tajani.
IL MESSAGGERO - In apertura: Legge sul voto, Renzi accelera. Editoriale di Oscar Giannino: La roas map per riscrivere le norme sul lavoro. Sotto l'apertura in un riquadro: Salvataggi bancari, c'è l'accordo Ue ma prevale la linea della Germania. Al centro con foto: Schiaffo a Putin, Obama invia l'icona gay. Sempre al centro: Serial killer evade in permesso premio Scandalo a Genova. In un riquadro: Napoli, assolto Pisani ex capo della Mobile.
IL TEMPO - In apertura: Calcioscommesse, ma quali prove! Editoriale di Gian Marco Chiocci: Lo sbirro buono e âo Capitone. Al centro con foto: Assolto Pisani il superpoliziotto che arrestava i boss e criticava Saviano. In taglio basso in un riquadro: Fazio contro i talent Sarà un Sanremo choc.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Giochi, banche & Caltagirone il governo dei larghi favori. Di spalla: Forche & forconi di Marco Travaglio. Al centro con foto: Bruno Vespa ci prova ma Renzi non sposa Alfano. MF - Fed frena, Wall Street da record.
lavaggio immigrati lampedusa
VESPA ALFANO RENZI
BERNANKE YELLEN OBAMA
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…