
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
MELONIANI SÌ, MA SENZA STRAFARE – IL NUOVO AD DELLA RAI, ROBERTO SERGIO, HA ANNUNCIATO LA CONFERMA DI “REPORT”: LA TRASMISSIONE DI RANUCCI, INSIEME A UN’ALTRA DECINA DI PROGRAMMI (TRA CUI “CARTABIANCA” E “CHI L’HA VISTO”), ATTENDEVA IL VIA LIBERA AL PIANO DI PRODUZIONE, CHE ERA RIMASTO INCAGLIATO AL CDA DEL 3 MARZO SCORSO, IN MODO DA LASCIARE LE SCELTE AI FUTURI AMMINISTRATORI…
(ANSA) - Da Report a Cartabianca, da Chi l'ha visto a Linea Verde. Sono una decina i programmi della Rai, al via nel prossimo autunno, di cui il nuovo amministratore delegato Roberto Sergio ha annunciato la conferma nel consiglio di amministrazione del suo insediamento.
Il 3 marzo scorso il cda aveva limitato l'approvazione dei piani di produzione e trasmissione solo fino al 31 agosto 2023, in modo da lasciare le scelte agli amministratori entranti. Ora - visto che i tempi stringono e i programmi devono andare in produzione - è arrivato il via libera.
I programmi di approfondimento confermati - secondo quanto si apprende - sono Chi l'ha visto, in partenza il 6 settembre, Cartabianca, al via il 7 settembre, Report dal 23 ottobre, Fame d'amore dal 13 ottobre. Via libera anche a In mezz'ora e a Che ci faccio qui. Per il day time, confermati Linea Verde, I fatti vostri e Tv talk. Per i contenuti digitali, Ossi di seppia.
bianca berlinguer
roberto sergio
SIGFRIDO RANUCCI DI REPORT
roberto sergio
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…