bellama di sera

ADDIO A “BELLAMA’ DI SERA” - TEGOLA PER PIERLUIGI DIACO CHE SI VEDE CHIUDERE L’INGUARDABILE VERSIONE SERALE DEL PROGRAMMA DEL POMERIGGIO DOPO APPENA DUE APPUNTAMENTI - COME DAGOANTICIPATO, AI PIANI ALTI DELLA RAI ATTENDEVANO I RISULTATI DEL SECONDO APPUNTAMENTO CHE SI SONO RIVELATI IMPIETOSI: DOPO UN ESORDIO CON UN MISERO 4%, IERI SERA LA TRASMISSIONE HA RACIMOLATO IL 2.6% DI SHARE. TROPPO POCO PER ARRIVARE ALLA PROSSIMA DOMENICA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.rai.it/ufficiostampa

 

bellama di sera 5

Quella di ieri è stata l’ultima puntata di “Bella Mà di sera”. La decisione è stata presa dopo una valutazione attenta degli ascolti e delle modalità di programmazione di un breve progetto sperimentale che aveva l’obiettivo di offrire contenuti rinnovati per il pubblico.

 

A Pierluigi Diaco, che continuerà la sua fortunata striscia quotidiana con “Bella Mà” nel pomeriggio di Rai 2, va il ringraziamento delle Direzioni coinvolte nel progetto.

 

bellama di sera

“BellaMa’ di Sera è stato un esperimento, non è andato come sperato – ha dichiarato Pierluigi Diaco -. Ne prendo atto e, come accade ogni tanto in questo mestiere, ci fermiamo per impegnarci con passione nella versione quotidiana”.

bellama di sera 6bellama di sera 7bellama di sera 3bellama di sera by pierluigi diaco 3bellama di sera 2bellama di sera 4