
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
ADDIO A GUIDO ELMI – FINCHÈ LO AVEVA AL FIANCO COME PRODUTTORE E BRACCIO DESTRO, I DISCHI DI VASCO ROSSI AVEVANO UN SOUND SUPERBO (BASTA ASCOLTARE “BOLLICINE”) - QUANDO LA VECCHIAIA COMINCIO' A BATTERE IN TESTA E VASCO DECISE DI FARE IL COATTO METALLARO, LA ROTTURA - È SCOMPARSO ALL'ETÀ DI 69 ANNI - VIDEO
https://www.rockol.it/news-677009/guido-elmi-morto-il-produttore-vasco-rossi
Addio a Guido Elmi: lo storico produttore e braccio destro di Vasco Rossi è scomparso all'età di 69 anni. La notizia è stata data da Red Ronnie sui social: "Il mio amico Guido Elmi è volato nell'altra dimensione. Lo sconosco dai primi tempi con Vasco Rossi inizio anni '80. Le ultime volte che l'ho visto è stato ai due concerti di Modena Park", ha scritto il conduttore del Roxy Bar.
Nel giro di pochissimi minuti la bacheca del profilo personale Facebook di Guido Elmi ha cominciato a riempirsi di pensieri di estimatori e colleghi. La pagina ufficiale del produttore è invece ferma ad un post pubblicato lo scorso 1° luglio direttamente dal palco di Modena Park, il concerto-evento per i quarant'anni di carriera di Vasco.
Nessun post, per ora, sulla pagina ufficiale del rocker di Zocca, che proprio ieri sera ha condiviso alcune righe del libro "Vasco da rocker a rockstar" che raccontano la crisi con il produttore alla fine degli anni '80: "A guido ho detto: 'O i dischi si fanno come dico io o non va bene'".
Enrico Ruggeri è stato tra i primi a ricordare Elmi, sui social: "Un grande comunicatore, un artista, profondo e intuitivo. Pochi manager hanno saputo costruire cultura e costume come lui", ha scritto il frontman dei Decibel.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…