
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
ADDIO LIBERTA'? - O.J.SIMPSON, APPENA USCITO DI GALERA, SI UBRIACA A LAS VEGAS E SI FA CACCIARE DALL'HOTEL: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DELLA CONDIZIONALE, PERCIO' E' STATO CONVOCATO DLL'AGENTE DI CUSTODIA E RISCHIA DI TORNARE IN CELLA
Da “Radar”
simpson a Las vegan in ottobre
O.J.Simpson se la sta vedendo di nuovo brutta. A un mese dalla libertà condizionale, è stato cacciato da un bar di Las Vegas. I testimoni dicono che era ubriaco e aggressivo.
Shivonn - ballerina che fornisce servizi di intrattenimento per adulti e in arte si fa chiamare Spyda – racconta di averlo incontrato al bar del Cosmopolitan Hotel. Lui rideva, ballava e beveva un superalcolico. Stava con due amici e lei gli ha chiesto di fare una foto insieme: «Ha accettato, è stato molto cordiale, poi me ne sono andata. Fossi voluta restare a parlare e altro, avrei potuto farlo. Sembrava fosse ben disposto».
E’ rimasto al bancone per circa un’ora: «Ha sempre avuto il bicchiere in mano. Probabilmente si è ubriacato prima di essere sbattuto fuori. Non ho visto quando lo hanno cacciato, ma di sicuro non era birra quella che beveva».
L’altra testimone è Cristina, che stava cenando lì: «Lui beveva al bar. La gente continuava a chiedergli selfie e lui diceva di sì a tutti». Secondo il sito ‘TMZ’ Simpson si è arrabbiato con lo staff del bar, qualche bicchiere è andato in frantumi. La sicurezza a quel punto lo ha condotto fuori».
Simpson è uscito con la condizionale a ottobre, dopo 9 anni di carcere. Se fosse dimostrato che era ubriaco, la libertà gli verrebbe revocata, perché viola i termini della misura accordatagli. Attualmente è stato convocato dal suo agente di custodia per rispondere dei fatti.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…