DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
IL CORRIERE DELLA SERA - In alto: "La figlia del droghiere che segnò un'epoca". Editoriale di Sergio Romano: "La conservatrice rivoluzionaria". In apertura: "Napolitano spinge per l'intesa". In un riquadro: "Due ragazze di 15 anni confessano: voleva stuprarci, l'abbiamo ucciso". Accanto: "Zero leggi i giorni senza senso delle Camere". In basso: "Un bando per il sovrintendente della Scala".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Napolitano invoca le larghe intese". In due riquadri: "Il compromesso antistorico"; "Da Lenin ai Cinque Stelle". Di spalla: "Poveri scrittori distrutti dall'e-book". Al centro, fotonotizia: "La Lady di Ferro che cambiò l'Inghilterra". In basso: "Il giallo delle 15enni killer âAbbiamo ucciso l'orco'"; "âNon gettarlo se si rompe' c'è la scuola aggiustatutto".
LA STAMPA - In apertura: "Napolitano, elogio delle larghe intese e critiche ai grillini". Accanto: "Londra, addio alla Lady di ferro". Editoriale di Mario Deaglio: "Semplicismo una malattia italiana". Al centro: "Bloccano l'autostrada e assaltano portavalori in fuga con 10 milioni". In basso: "L'avvenire è un dinosauro".
IL GIORNALE - In apertura: "Premio a Equitalia se ci spreme di più". In alto: "Il Colle sveglia il Pd: adesso larghe intese E Bersani vedrà il Cav". Editoriale di Vittorio Macioce: "Povera quella sinistra che non capisce i poveri". Al centro, fotonotizia: "La Lady che avrebbe sconfitto la crisi". Accanto: "Perché la rivincita dl centrodestra passa dalla cultura". In basso: "Macché saggi, ci vorrebbero 10 pazzi".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Le imprese non ce la fanno più". Sotto: "Collaboratori e interinali in caduta". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Scacco alla crisi in cinque mosse". Al centro: "Pagamenti, dote ridotta a 38,7 miliardi". Di spalla: "Addio alla Thatcher, la âLady di ferro' che salvò l'Inghilterra". Commento di Romano Prodi: "Ha cambiato il mondo e ha preparato la crisi globale". In basso: "Custodi tecnici, non politici"; "Ma no all'interdizione di Stato".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Lo sprone di Napolitano âLarghe intese coraggiose'". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "La schizofrenia delle due piazze". Accanto: "Guerriglia ultrà al derby, otto accoltellati Roma-Lazio un pari con emozioni e gol". Di spalla: "Le rivoluzioni della Thatcher occasioni perse per l'Italia". In basso: "âUcciso perché voleva stuprarci".
IL TEMPO - In alto: "La Lady di ferro che cambiò l'economia". In apertura: "Bersani s'arrende: vedrà Berlusconi". Editoriale di Sarina Biraghi: "Il compromesso non è un inciucio". Al centro, fotonotizia: "Roma-Lazio, un pari di rabbia". Accanto: "Oggi i 5 Stelle occupano il Parlamento". In basso: "Il Tar riapre Rosati a piazza del Popolo".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "âBerlusconi ineleggibile' M5S: occupiamo le Camere". Editoriale di Paolo Flores d'Arcais: "Bersani parli chiaro e Grasso apra i lavori". Di spalla, commento di Marco Travaglio: "Francesconi". Al centro: "Malpensa, distruzione di un aeroporto inutile". In un riquadro: "Cara, odiatissima signora Thatcher".
MARGARETH THATCHER
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…