DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
"ADESSO CHE NON VEDO PIÙ UNA MINCHIA…" - VINCENZO MOLLICA CI RIDE SU A "DOMENICA IN" E RACCONTA LA SUA MALATTIA E LA CECITÀ CHE LO HA COLPITO: "MI SONO SCELTO GLI OCCHI PIÙ BELLI, QUELLI DI MIA MOGLIE E DI MIA FIGLIA CATERINA" - QUANDO MARA VENIER GLI HA CHIESTO SE LUI E GUCCINI ANCORA SI VEDESSERO DI TANTO IN TANTO, IL GIORNALISTA HA RISPOSTO: “LA PAROLA NON È GIUSTA MARA, CI INTRAVEDIAMO”
Vincenzo Mollica ha regalato un momento particolarmente emozionante a Domenica In, dove è stato ospitato insieme alla moglie da Mara Venier. Mollica ha recentemente ricevuto il premio Siae “Microfono d’oro” e ha festeggiato proprio all’interno della trasmissione storica di Rai1.
Il grande giornalista ha parlato di tutto un po’ - a partire dalla famiglia e dagli amori della sua vita, ovvero la moglie e la figlia Caterina - e poi ha ricevuto una graditissima sorpresa.
In diretta ha infatti fatto “irruzione” in collegamento telefonico Francesco Guccini, che ha raccontato la sua amicizia con Mollica e alcuni aneddoti che li riguardano. In video è apparso anche Giorgio Panariello: insomma, una vera festa per Mollica, che ha ricevuto il premio Siae che è “nato con lui”, come spiegato da Mogol.
Ospite anche Enrico Mentana, che ha raccontato i retroscena di quando ha iniziato a lavorare insieme a Mollica al Tg1 più di quarant’anni fa.
Il momento toccante si è verificato quando Mollica ha fatto riferimento alla sua malattia e alla cecità che lo ha colpito: “Adesso che non vedo più una minchia - ha ironizzato il giornalista - mi sono scelto gli occhi più belli, quelli di mia moglie e di mia figlia Caterina”.
Altra battuta poi quando la Venier gli ha chiesto se lui e Guccini ancora si vedono di tanto in tanto: “La parola non è giusta Mara, ci intravediamo”.
vincenzo mollica 3
vincenzo mollica 1
vincenzo mollica 2
vincenzo mollica
vincenzo mollica 9
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…