
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
IL RITORNO DEL “MOLLE-AGIATO” – ADRIANO CELENTANO INTERVIENE A SORPRESA A “DOMENICA IN”, PER SALUTARE VINCENZO MOLLICA, E ANNUNCIA CHE HA PRONTO UN NUOVO PROGRAMMA: “NON È CHIARO SU QUALE RETE ANDRÀ IN ONDA, DEVO DECIDERE. SE NON SARÀ LA RAI, SARÀ LA7. COMUNQUE QUELLO CHE CONTA È CHE LE PUNTATE SONO DAVVERO FORTI”. E POI HA SPARATO UNA DELLE SUE FRASI NONSENSE: “UN GIORNO LA GENTE LE VEDRÀ SENZA IL BISOGNO DI UN TELEVISORE”
(ANSA) - Adriano Celentano ha pronto un nuovo programma tv: l'annuncio è arrivato a sorpresa durante Domenica in. Il cantante è intervenuto in collegamento per salutare Vincenzo Mollica, ospite di Mara Venier, che si prepara a portare la sua storia a teatro con L'arte di non vedere, lo spettacolo che debutterà l'11 gennaio all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo l'omaggio a Mollica, l'annuncio di Celentano sul nuovo progetto: "Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7", ha detto l'artista che manca dagli schermi tv dal 2019, dalla controversa esperienza della serie animata Adrian su Canale 5.
"Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l'importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore", si è limitato ad aggiungere Celentano senza fornire altri particolari. (
ADRIANO CELENTANO
ADRIANO CELENTANO
claudia mori ADRIANO CELENTANO
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…