
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
ADUA O ROSALINA? - SE NON SI TRATTASSE DI MERA TV CI SAREBBE DA SCOMODARE QUALCHE SOCIOLOGA FEMMINISTA PER LEGGERE, INTERPRETARE E COMMENTARE LA METAMORFOSI A FAVORE DI TELECAMERE CHE DA ADUA DEL "TESCHIO" HA CONDOTTO A ROSALINA PASSANDO PER ROSALINDA: HA COMUNICATO FINTI FIDANZAMENTI CON I SUOI EX COLLEGHI GARKO E MORRA, HA VISSUTO UNA STORIA LESBO CON DAYANE MELLO E HA AVVIATO UNA STORIA ADOLESCENZIALE CON ZENGA - E SE ROSALINA IN REALTÀ FOSSE ADUA? - VIDEO
“Io dentro la lavatrice ho avuto una storia d’amore con Rosalinda” #GFVip #ExRosmello #Rosmello ???? pic.twitter.com/7Mf5NZ9jvO
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 20, 2021
Alberto Dandolo per Dagospia
rosalinda cannavo' e dayane mello 8
Se non si trattasse di mera Tv ci sarebbe da scomodare qualche sociologa femminista per leggere, interpretare e commentare la metamorfosi a favore di telecamere che una signorina bella come il sole, figlia di un macellaio siculo e di una casalinga, ha avuto all' interno del reality piu' blasonato del Biscione.
Signore, signori e Signorini eccovi servito nel gf vip l' unico , meraviglioso , agghiacciante e tutt' ora misterioso percorso umano e dis-umano: quello che da Adua del "Teschio" ha condotto a Rosalina passando per Rosalinda.
rosalinda cannavo' e dayane mello 7
Entrata nello show come attrice di fiction cacio e pepe Adua Del Vesco (che nome di sapore fascista!) ha nell'ordine:
1) comunicato la sua "innocente" complicita' relativa ai finti fidanzamenti con i suoi ex colleghi Garko e Morra;
2)vissuto una storia lesbo con Dianne Mello;
3) avviato una adolescenziale relazione con Andrea Zenga.
4)lasciato in diretta il fidanzato storico (vittima o complice?)
rosalinda cannavo' e dayane mello 6
E se Rosalina in realta' fosse Adua?
Ah, saperlo...
rosalinda cannavo' e dayane mello 4
rosalinda cannavo' e dayane mello 3
rosalinda cannavo' e dayane mello 1
rosalinda cannavo' e dayane mello 2
dayane mello rosalinda cannavo'
dayane mello vs rosalinda cannavo'
grande fratello vip 1
rosalinda cannavo' e andrea zenga
rosalinda cannavo' e dayane mello 5
DAGOREPORT - DIMENTICATE SCAZZI E VAFFA, DOMANI A ROMA TRA MACRON E MELONI SOLO BACI E ABBRACCI –…
FLASH! – MISTERO BOFFO! È DURATO APPENA UN ANNO GUIDO BOFFO ALLA DIREZIONE DE “IL MESSAGGERO”, CHE…
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…