L’ULTIMA SUP-POSTA - AFEF PRECISA: “IL MIO ULTIMO INCONTRO CON SIGNORINI RISALE AL 2010” – CASTORO MORDE LA BARRA: “UN GIORNALISTA È BRAVO PURE SE NON SCRIVE SUL PROPRIO BLOG UN POST DAL TITOLO “SENTITEVI TROPPO FIGHE PER ESSERE SOLTANTO AMANTI”

Riceviamo e pubblichiamo

 

AFEF SIGNORINI ANTONIO GALLO AFEF SIGNORINI ANTONIO GALLO

1. AFEF

Caro Roberto,

vedo che hai ripreso l'articolo di Pino Corrias su Alfonso Signorini per il Venerdì di Repubblica.

In attesa che anche il supplemento del quotidiano pubblichi questa breve smentita, anticipo ai visitatori del tuo sito che la notizia secondo cui vedrei il direttore di Chi Alfonso Signorini addirittura una volta alla settimana in un ristorante di Milano è semplicemente infondata. Perché inventata. Credo che il nostro ultimo incontro risalga al 2010. Un cordiale saluto.

Afef.

 

2. CASTORO VS BARRA

FRANCESCA BARRAFRANCESCA BARRARENZI INTERVISTATO DA FRANCESCA BARRARENZI INTERVISTATO DA FRANCESCA BARRA

Cara Barra, se tu avessi letto bene il mio pezzo ti saresti accorta che non scrivo “misteriosa ascesa”. Semmai cito il tuo libro sui barboni, del quale spero tu vada fiera, anche se nella tua lettera non lo citi. Forse perché ti fa più buona che bella? Tu sei professionista da 14 anni, io dal 1990 (anno in cui ero inviato ai Mondiali di calcio). E se permetti anche io mi intendo di gavetta. Una giornalista è brava indipendentemente dalla bellezza. Se per te quest’ultima rappresenta un chiodo fisso, pensa a chi non ha nemmeno quella. Un giornalista è bravo pure se non ha un agente che cura la sua carriera. Pure se non scrive sul proprio blog un post dal titolo “Sentitevi troppo fighe per essere soltanto amanti”.

bocche a culo di gallina per barbara d urso e francesca barra ma non per licia ronzulli bocche a culo di gallina per barbara d urso e francesca barra ma non per licia ronzulli

Marco Castoro