
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Agguato mortale ai diplomatici Usa". Al centro: "Passa il fondo salva Stati. Olanda, vittora europeista". Editoriale di Angelo Panebianco: "Il giorno dopo l'11 settembre". In basso: "Ora basta, meno cortei a Roma".
LA REPUBBLICA - In apertura: "attacco agli Usa, Obama: reagiremo". Sotto: "Via libera al salva-Stati, l'Europa festeggia". In basso: "Primarie Pd, ecco la donna che sfida Bersani e Renzi".
LA STAMPA - In apertura: "Libia, l'ombra di al Qaeda". Al centro: Via libera al fondo salva-Stati. Monti: non vanificare gli sforzi. Editoriale di Maurizio Molinari: Se il dialogo diventa un boomerang
IL GIORNALE - In apertura: "Torna l'Islam assassino". L'editoriale di Vittorio Feltri: "Che follia suicida attaccare Gheddafi". Al centro: "E adesso siamo ostaggi del Parlamento di Berlino".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sì tedesco al fondo salva-Stati". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Doppio scudo per l'euro". Al centro: "Produzione ancora in discesa". Di spalla: "A Bengasi uccisi l'ambasciatore Usa e tre diplomatici"
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sì tedesco al fondo salva-Stati". Editoriale di Oscar Giannino: "Sollievo e stimolo per tutta l'Europa". Al centro: Le spese d'oro del Pdl Lazio". In basso: "Bruciata in strada a Roma, l'ultimo orrore degli schiavisti"
IL TEMPO - In apertura: "Monti sa che dovrà fare il bis". Editoriale di Mario Sechi: "Verso Camere senza vista e balcanizzate". Al centro, fotonotizia: "Ucciso in Libia l'ambasciatore americano" In basso "Il siluro di Zeman contro Abete'".
IL FATTO QUOTIDIANO - "Sorpresa, il primo partito è Grillo più di Pietro". Editoriale di Marco Travaglio: "voce del verbo violare". Al centro: "Libia, strage di Al Qaeda. Ucciso ambasciatore Usa". Accanto: "Ingroia, ânon siamo soli, ma attaccati sì". In basso: "Gli italiani fuori di testa: la cocaina è a tutte le ore"
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…