
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
“RITA DALLA CHIESA, NON MI ROMPERE LE PALLE” - QUELLA SVALVOLATA DI AIDA NIZAR SI TUFFA NELLA FONTANA DI PIAZZA NAVONA E POI SI SCAGLIA CONTRO LA CONDUTTRICE CHE L’AVEVA INVITATA A TORNARSENE ‘A CASA SUA’: “RITA, NON ESSERE RAZZISTAAAAA!!! HAI DETTO CHE MI VUOI FUORI DALL’ITALIA ?? MA TU SAI QUANTO È GRAVE DIRE QUESTA FRASE?” - VIDEO
Aida Nizar l’ha fatto di nuovo: dopo essersi tuffata nella fontana di Trevi lo scorso giugno, stavolta ha scelto la Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona. E già al primo “tuffo” Rita Dalla Chiesa non aveva resistito e aveva commentato che la spagnola farebbe bene a tornare a casa sua, aggiungendo un bel: “Ma chi si crede? Anita Ekberg?“. E la ex concorrente del Grande Fratello, dopo qualche settimana, ha deciso di rispondere con un video: “Rita Dalla Chiesa, non rompere le pa*lle ad Aida, tu hai davanti a te una donna dai sogni realizzati“.
E ancora: “E Ti prego di NON ESSERE RAZZISTAAAAA!!! HAI DETTO CHE MI VUOI FUORI DALL’ITALIA ???… MA TU SAI QUANTO È GRAVE DIRE QUESTA FRASE ??TE NE RENDI CONTO? QUI IN SPAGNA L’ITALIA È SEMPRE LA BENVENUTA… E INOLTRE TI CHIEDO DI RISPETTARE a UNA DONNA CHE LOTTA PER I SUOI SOGNI”. Insomma, una ribattuta non proprio elegante che ha fatto subito il giro del web con tanti, tantissimi ammiratori di Rita Dalla Chiesa pronti a difenderla.
aida nizar
aida nizar giovane
aida nizar
rita dalla chiesa amici
aida nizar
rita dalla chiesa amici
aida nizar giovane
aida nizar
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…