vera miales ainett stephens amedeo goria

“AINETT STEPHENS LO PROVOCA, GLI HA MESSO IL CULO IN FACCIA” - VERA MIALES, LA FIDANZATA “MOLLATA” IN DIRETTA DA AMEDEO GORIA, AL POSTO DI PRENDERSELA CON IL COMPAGNO PROVOLONE, ATTACCA LA GATTA NERA: “SI DOVREBBE VERGOGNARE. STA USANDO UNA PERSONA DI 67 ANNI PUR DI RESTARE IN GIOCO. SE MI INCAZZO DEVONO BLINDARE LA CASA PERCHÉ IO SFONDO IL MURO PER ENTRARE LÀ DENTRO” – E POI DIFENDE IL GIORNALISTA PER ESSERSI INFILATO NEL LETTO CON AINETT SENZA MUTANDE… 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

vera miales 6

Le polemiche su Amedeo Goria al Grande Fratello Vip sono infondate. Almeno per la compagna del giornalista, Vera Miales. La modella infatti prende le difese di Goria dopo alcuni atteggiamenti troppo spinti. Tra questi la decisione del giornalista di togliersi le mutande mentre era a letto con la coinquilina Ainett Stephens. Un gesto che ha scatenato i telespettatori del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Eppure anche di fronte a tutto questo per la Miales la colpa è della Stephens: "Lei si dovrebbe vergognare – ha tuonato - perché sta usando una persona di 67 anni pur di restare in gioco".

 

ainett stephens e amedeo goria 8

La modella aveva anche ammesso che "se mi inc** devono blindare la casa perché io sfondo il muro per entrare là dentro. Sto passando per quella cornuta e felice. Ma non sono così, non sono la bella addormentata. Ainett Stephens si deve vergognare perché sta usando una persona di 67 anni, pur di restare in gioco. Inoltre, la casa è di tutti, se Amedeo vuole allenarsi in mutande come fa Samy Youssef può farlo. Lo stanno discriminando perché ha una certa età ed è diversamente bello, mettiamola così", aveva detto a Fanpage.

 

ainett stephens e amedeo goria 3

La Miales ha difeso il fidanzato anche per la storia degli slip:"Lui, in realtà, si è cambiato mentre Ainett era girata dall’altra parte. Di certo ha sbagliato, penso che lì dentro ci si dimentichi di avere le telecamere puntate addosso. Avrebbe dovuto alzarsi e andare in bagno…ma partiamo sempre dal presupposto che è un uomo di 67 anni. Anziché spostarsi avrà pensato: 'Faccio veloce, magari non mi vedono'.La gente ormai lo vede come un pervertito, ma lui non l’ha fatto con lo scopo di farsi toccare o vedere. È stato ingenuo, non ci ha pensato.

 

ainett stephens e amedeo goria 1

Fa anche tanti gesti carini per tutti, ma nessuno ci fa caso". Insomma, Vera non perdona Ainet: "Ha provocato Amedeo chiedendogli di farle un massaggio, dicendo di volere da lui l'esclusiva, mettendogli il cu** in faccia, con sorrisi, sguardi e parole. Lui ci casca  perché pensa di piacerle. Non voglio difenderlo perché io sono inca*** con entrambi, ma lei ha capito come funziona il gioco e cerca un modo per durare il più possibile".

 

 

ainett stephens e amedeo goria 6vera miales 4vera miales amedeo goria 19amedeo goria si mangia la bananavera miales 1amedeo goria 1amedeo goria 2vera miales ed amedeo goria 1vera miales risponde ad amedeo goria 1vera miales ed amedeo goria 2 amedeo goria 1vera miales risponde ad amedeo goria 2vera miales risponde ad amedeo goria 3vera miales risponde ad amedeo goria 4vera miales 10vera miales 11vera miales 12vera miales 13vera miales 2vera miales 3vera miales 5vera miales 7vera miales 8ainett stephens e amedeo goria 4ainett stephens e amedeo goria 9vera miales 9 amedeo goria 2ainett stephens e amedeo goria 2ainett stephens e amedeo goria 5 amedeo goria 4 amedeo goria 3ainett stephens e amedeo goria 7