belen dandolo

AIUTO! BELEN CONTRO DANDOLO, REO DI AVER SCRITTO CHE LA “SIGNORINA FLOP” NON NE AZZECCA PIU’ UNA - “TI CONCEDO 5 MINUTI DI FAMA, PROBABILMENTE NE AVEVI BISOGNO. IL GIORNALISTA “DISONESTO” E’ COLUI CHE DISTINGUE IL VERO DAL FALSO… E PUBBLICA IL FALSO” GRANDE! DOMANI LE ARRIVERANNO MILLE PROPOSTE DI LAVORO…

Mail

 

BELEN SU INSTAGRAM - DANDOLOBELEN SU INSTAGRAM - DANDOLO

Scrivo nell’interesse della sig.ra Belen Rodriguez, la quale mi ha conferito incarico di tutelare i suoi interessi, in relazione all’articolo da Voi pubblicato, a firma Alberto Dandolo, sul sito www.dagospia.com , presente al seguente indirizzo:

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-guerra-pino-insegno-paola-perego-belen-crisi-dopo-99392.htm 

 

L’articolo diffonde infatti notizie totalmente destituite di fondamento riguardo l’attività professionale della sig.ra Rodriguez e finisce col ledere gravemente l’immagine e la dignità della mia assistita, oltre a travalicare ogni esigenza di cronaca, in violazione degli obblighi di verità, continenza e pertinenza cui sareste tenuti.

BELEN RICEVE MEZZO TAPIRO DA STAFFELLI DI STRISCIABELEN RICEVE MEZZO TAPIRO DA STAFFELLI DI STRISCIA

 

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ

Vi invito pertanto a rimuovere immediatamente il suddetto articolo, contestualmente pubblicando una rettifica nelle medesime forme, modi e visibilità.

Vi prevengo che se entro le ore 9,00 di domattina,  29 aprile, non avrete ottemperato a quanto sopra, dovrò dar corso ad ogni iniziativa giudiziaria nei confronti Vostri e degli altri responsabili per le quali ho già ricevuto mandato.

Distinti saluti.

 

Luigi Alfarano

Avvocato

 

DAGOSPIA REPLICA:

Prendiamo atto. Auguri e figli maschi...