
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
“AL JOVA BEACH PARTY NON CI ANDREI MANCO MORTO” - DOPO GLI ECO-NAZI ANCHE IL RAPPER GEMITAIZ ATTACCA JOVANOTTI: “UN PAGLIACCIO E UN QUALUNQUISTA COSMICO: NON SPENDEREI MAI 90 EURO PER VEDERLO SALTARE VESTITO DA PIRATA MENTRE PASSA DA BENNY BENASSI AI QUEEN. JOVANOTTI È L’EMBLEMA DEL RIBELLE CHE HA APPENA VISTO IL CASH , SI È VENDUTO ALLA QUALUNQUE”
Da corriere.it
«Raga non chiedete più se andrò anche io a qualche Jovabeachparty. Non ci andrei manco morto». Così il rapper Gemitaiz attacca Jovanotti, condividendo il suo pensiero con 1,4 milioni di follower. «Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen».
Il rapper non si risparmia con gli attacchi e aggiunge: «Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato ma da tempo è l’emblema del ribelle che ha appena visto il cash , si è venduto alla qualunque. Gemitaiz cavalca l’onda della bufera scatenatasi su Jovanotti negli scorsi giorni. Ma non tocca il tema ambientale, si ferma solo al parere personale.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA,…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…