DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Carlo Mondonico per Novella 2000
ALBA PARIETTI: DRAMMA DELLA GELOSIA
Alba Parietti e Christopher Lambert continuano a frequentarsi malgrado i rispettivi impegni che li tengono lontani, trascorrendo intere notti al telefono a parlare d’amore. Ma se in molti hanno festeggiato il loro ritorno di fiamma, c’è chi invece non l’ha per niente presa bene: Cristiano De André.
ALBA PARIETTI - CHRISTOPHER LAMBERT - CRISTIANO DE ANDRE
Il cantautore, che ha avuto una lunga e tormentata relazione con Alba, quando ha saputo della frequentazione dei due ha postato sul profilo Facebook i versi della sua canzone Notti di Genova: “...E adesso se ti penso io muoio un po’, se penso a te che non ti arrendi, ragazza silenziosa dagli occhi duri, amica che mi perdi; adesso abbiamo fatto tardi...”. Lo stesso brano che aveva dedicato ad Alba durante un suo concerto al Teatro del Verme a Milano nel 2013, perché è il preferito della Parietti. È la canzone del loro amore... ormai passato.
ARISA E LA NOTTE ESAGERATA
Prima di partire per Sanremo, dove è in gara al Festival con la canzone Guardando il cielo, Arisa si è data alla pazza gioia. Sabato 30 gennaio la cantante ha ballato fino alle prime luci dell’alba al Plastic, storica discoteca trasgressiva di Milano, mostrando un lato di sé che nessuno ha mai immaginato. Arisa, euforica e disinibita, ha ballato tra drag queen ed eccentrici frequentatori del locale svelando di avere anche lei grinta e sensualità. Tutto il contrario dell’Arisa timida e dolce che vediamo sul palco dell’Ariston.
J-AX E FEDEZ PUNTANO AL RIBASSO
Attenti a quei due! J-Ax e Fedez stanno organizzando un grande evento che li vedrà protagonisti dell’estate. Il loro sogno, che stanno realizzando, è quello di radunare più di 200mila persone per un super concerto accessibile a tutti, dal “prezzo politico” che non dovrebbe superare i 10 euro.
J-Ax e Fedez vorrebbero invitare sul palco numerosi colleghi, e non solo rapper, compresi quelli che hanno fatto la storia della musica italiana. I nomi sono ancora top secret, anche perché non è ancora stato trovato l’accordo per la conferma del grande spazio che dovrà accogliere lo show, che sarà in una città del nord Italia. Un evento che entrerà nella storia della musica italiana.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…