
DAGOREPORT – PIENONE DI AUTO BLU STASERA ALL’AUDITORIUM DI ROMA: DA MELONI E MANTOVANO A GIULI E…
ALBA DORATA – IL CANDIDATO DI CASAPOUND MARCO RACCA USA UNA FOTO DELLA PARIETTI PER UN MEME ELETTORALE E LEI SI INCAZZA: “O LEVA QUESTA SCHIFEZZA O LE FACCIO PASSARE LA VOGLIA DI FARE LO SPIRITOSO. LA DENUNCIO, STA FACENDO UN ABUSO VERGOGNOSO” – LUI, IN LINEA CON I SUOI IDEALI, SE NE FREGA: “SI FACCIA UNA RISATA”, MA LA SHOWGIRL NON MOLLA L’OSSO E…
Giulia Ricca per www.corriere.it
Il candidato alle europee per Casa Pound Marco Racca usa la foto di Alba Parietti per un proprio «meme». E lei sbotta: «Ti querelo». Il torinese, dopo una puntata di Diritto e Rovescio su Rete 4, ha attaccato l’attrice con un post: «Parietti ha collezionato magre figure, arrivando a zittire una ausiliaria della RSI di 94 anni (ed è stata “costretta” dal pubblico a chiederle poi scusa). Tra le due, non ho dubbi da che parte stare».
Sotto, la foto della donna con la scritta “Lei non voterà così”, riferendosi alle sue posizioni di sinistra, e il logo di Racca per le elezioni europee di maggio. Ma Parietti non ci sta e dal suo profilo pubblico gli risponde: «Non ho chiesto scusa per il pubblico, ma perché la signora era anziana. Non mi pento affatto di aver difeso il valore dell’antifascismo e se lei non leva la mia faccia dal suo schifosissimo post elettorale la querelo per diffamazione, per falso e mistificazione. Lei mi fa vomitare».
MEME SU ALBA PARIETTI DEL CANDIDATO DI CASAPOUND MARCO RACCA
Racca non fa un passo indietro: «Oltre alla storia, sarebbe meglio che studi anche la diffamazione, non ho mica detto nulla di falso… A meno che non mi vota, ovviamente, se mi vota effettivamente l’ho diffamata. Si faccia una risata, Alba, ce ne ha già fatte fare tante da bravissima attrice e altrettante da opinionista storica e politica».
E lei rilancia: «O lei leva questa schifezza di manifesto elettorale usando la mia faccia o io uso la sua e le faccio passare la voglia di fare lo spiritoso. La denuncio. Lei sta facendo un abuso vergognoso». Una diatriba continuata a colpi di commenti, centinaia, che potrebbe ancora continuare.
E, nel mezzo, un post di Parietti sul proprio profilo: «Un signore di estrema destra mi ha utilizzato addirittura come post elettorale, facendomi insultare dai suoi elettori .Tutto questo per un’opinione ragionevole sancita dalla storia è confermata dalla nostra costituzione. Tutto questo senza che nessuno dico nessuno della sinistra, o semplicemente nessuno di autorevole, abbia speso una sola parola a mia difesa. Questo mi fa impressione, questo mi fa paura. E a dire la verità io ho paura a esprimermi, ma per senso di giustizia, continuerò a farlo sola e libera come sempre. Quindi quando mi attaccate , cari odiatori, sappiate che attaccate come sempre e da sempre una donna sola e senza padrini ne padroni».
alba parietti
alba parietti sexy instagram 2
marco racca 5
alba parietti sexy instagram
alba parietti
alba parietti
alba parietti
marco racca 3
alba parietti
alba parietti
alba parietti (1)
marco racca 6
marco racca 2
marco racca 1
marco racca 4
DAGOREPORT – PIENONE DI AUTO BLU STASERA ALL’AUDITORIUM DI ROMA: DA MELONI E MANTOVANO A GIULI E…
DAGOREPORT - ADDIO ALLA LOVE-STORY CON TRUMP, MELONI DOVRÀ ACCONTENTARSI DI UN POSTO DI SECONDA…
FLASH! – IL DOPPIO GIOCO DI JD VANCE: COME MAI IL VICE DI “KING DONALD” CHE SEMBRAVA SPAZZATO VIA…
DAGOREPORT - E’ SCOPPIATO UN NUOVO “CASO GIULI”, ACCUSATO DA “LA VERITÀ” DI ESSERE “STATO DAVVERO…
SI ANNUNCIANO TEMPI SEMPRE PIU' DURI PER LA GIORGIA DEI DUE MONDI - AL SUMMIT DI LONDRA, STARMER E…
IL CONVENTO DEGLI ANGELUCCI E’ RICCO MA PER I GIORNALISTI DEL “GIORNALE’’, "LIBERO” E “TEMPO” TIRA…