FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
“Sky ha fatto bene, Di Canio ha fatto apologia di fascismo. Come minimo è un cretino. Ma non sa nemmeno quello che dice e quello che pensa. Dice le prime cazzate che gli escono dalla testa e se le fa tatuare”. Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24 attacca Paolo Di Canio, l’ex calciatore estromesso da Sky per un video in cui è apparso con la scritta Dux tatuata sul braccio.
“Di Canio – dice la Parietti - è un ignorante, uno molto ignorante. Se uno è un personaggio pubblico non si può presentare in quel modo. Tu puoi anche essere un ammiratore del Duce ma il braccio non lo esibisci, in più nel passato ha fatto pure il saluto romano.
Ha fatto un sacco di cazzate, e non sa di cosa parla”. “Se rappresenti solo te stesso, se fai il punkabbestia o altro – aggiunge la Parietti - allora fai quello che vuoi. Invece ha portato le sue idee politiche in tv, ha fatto uno spot per il fascismo. Siccome si è fatto fare un tatuaggio con la scritta Dux fa una pubblicità continua a periodo nero della storia d’Italia. Capisco perfettamente quello che ha fatto Sky”.
“Tiziana? Era una ragazza che aveva dei problemi, facendo quei video porno ha ucciso la sua dignità”. Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24. “Forse – dice la Parietti – Tiziana ha dato in giro dei video per ripicca nei confronti del suo fidanzato. Se ha fatto dei video di quel tipo, era una ragazza disperata. Lei li ha mandati ad alcuni amici, aveva sicuramente dei problemi suoi. Se una mia amica mi manda un video di quel tipo vado da lei, parlo coi suoi genitori e vedo di capire quali sono i suoi problemi”.
DI CANIO 3
TIZIANA CANTONE
TIZIANA CANTONE
TIZIANA CANTONE
TIZIANA CANTONE
DI CANIO
alba parietti diretta facebook
alba parietti
alba parietti
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…