ALBUM DI FAMIGLIA (IR) REALE: IL PRIMO NATALE DEL ROYAL BABY VISTO DALLA FOTOGRAFA ALISON JACKSON. TUTTO FALSO, QUINDI PIU’ VERO DEL VERO E NON PERCHE’ SI TRATTA DI SOSIA....

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk


C'è il piccolo George vestito da renna, mamma Kate premurosa e vestita di rosso, il Principe William che regala a suo figlio il primo paio di galosce (chi non le vorrebbe?), zio Harry che si è tolto l'uniforme da soldato per diventare Santa Claus, The Queen che sorseggia tranquillamente un rosé, malgrado ci siano Carlo e Camilla lì a un metro, e la tavola imbandita per la serena famiglia irreale.
Tutto finto, ovviamente. Non si tratta di fotoritocchi, ma di perfetti sosia ingaggiati dalla fotografa della parodia Alison Jackson.

La Jackson aveva già ripreso la finta Middleton a pochi giorni dal parto, poi mentre faceva il bagnetto al neonato, e non le erano sfuggite nemmeno Kim Kardashian e Angela Merkel. Vuole far vedere la quotidianità delle celebrità, ficcare il naso laddove i paparazzi falliscono. O meglio, mostra quello che i curiosi immaginano sia la vita delle star, lontanissima dalle verità dagli attriti familiari.

 

 

William e Kate si muovono di stanza per la cena Ritratto di famiglia ir reale Babbo Natale zio Harry