
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
tatuaggio nome organizatore eventi carnage
Quattro ore di alcol illimitato, gare di sesso, perdita della verginità assicurata, giochi selvaggi, incontro con celebrità: ecco cosa offre per 25 sterline la agenzia “Carnage Magaluf” di Maiorca.
Dopo la diffusione dello scioccante video in cui una diciottenne nord-irlandese faceva sesso con 24 uomini in un bar dell’isola, sono emersi altri dettagli sulla agenzia, che definisce “deboli” i vacanzieri incapaci di arrivare alla fine della nottata. In una foto postata dal sito c’è un ragazzo che ha perso i sensi e questo dovrebbe essere un simbolo di “qualità del servizio”, mentre in un video sulla pagina “Facebook” ufficiale si vedono scene di sesso in pubblico.
I giovani turisti vanno pazzi per questi party selvaggi. Alcuni si tatuano (anche sui genitali) il logo del “Carnage Magaluf” o il nome dell’organizzatore di eventi, molti indossano la t-shirt con lo slogan: “Quello che succede a Maiorca, resta a Maiorca”.
Su “Twitter” la compagnia ha scritto che non è responsabile delle azioni dei partecipanti, in particolare della tristemente nota ragazza “che dal video non sembra ubriaca ma perfettamente cosciente di ciò che fa”. Non è questa la versione dei presenti, secondo i quali era stata incoraggiata a bere sempre di più per vincere una vacanza e invece il premio era una bottiglia da tre euro.
Quel video, virale su internet, ha fatto scoppiare un putiferio, ma “Carnage Magaluf” ne ha approfittato per rilanciare: «Sbrigatevi a comprare i biglietti». Non una scintilla di compassione, non una parola di conforto o di scuse. Niente di niente.
Dietro l’azienda, nata due anni fa, ci sono Danny Daly e suo fratello John, autori di questa anarchia morale e sessuale. Sono londinesi, vivono a Maiorca d’estate e alle Barbados d’inverno, hanno famiglia, figli, e incassano un sacco di soldi sulla pelle dei liceali. Ai loro “bar crawl” partecipano 200 persone a sera, il giro d’affari è grosso. L’impero dei fratelli è enorme, include vari bar, club di lap dance, hotel.
Questa estate sull’isola sono attesi 12.000 turisti inglesi, per lo più ragazzi che hanno appena finito gli esami di maturità e assaggiano il primo morso di indipendenza.
ragazzo quasi svenuto a mallorca
Il centro medico già dichiara che, ogni mattina, in tanti chiedono la pillola del giorno dopo e arrivano numerose vittime di stupro.
Il sindaco di Maiorca ha intenzione di porre rimedio. Vuole trasformare la zona in un ambiente turistico più tranquillo e chissà se riuscirà. Finora l’isola ha fatto un patto diabolico: pulisce il vomito e i preservativi dei turisti in cambio di fiumi di denaro.
FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…