''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
"CORONA NON E’ UN EROE VITTIMA DELLA MALAGIUSTIZIA" – ALDA D'EUSANIO ANCORA CONTRO FURBIZIO A “SABATO ITALIANO”: “LUI SVERGOGNA IL NOME DELLA SUA BUONA FAMIGLIA. HA UN SFILZA DI REATI INCREDIBILI E VIENE FATTO PASSARE COME…- VIDEO
Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, la storia infinita. Dopo la discussione in diretta a Stasera Italia, su Rete 4, e la replica di Alda sempre nella stessa trasmissione, ecco che la conduttrice è tornata sull’argomento ospite di Sabato Italiano. “Corona viene raccontato dai media come un bravo ragazzo, un ragazzo che è nato in una ottima famiglia, perché io ho conosciuto il padre e lo zio, persone di grande onestà intellettuale, di onestà nella professione, due giornalisti molto bravi e lui invece svergogna il nome della famiglia, perché ha una sfilza di reati incredibili e viene fatto passare come una vittima della malagiustizia”.
Con queste parole Alda è tornata sul punto e quando Eleonora Daniele le ha fatto notare che Corona ha pagato per i reati commessi, ha aggiunto: “Sì, ma non è vittima della mala giustizia. Ha pagato per i reati che ha fatto e che continua a fare e viene invece presentato come una sorta di eroe, di persona per bene”.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…