
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"CORONA NON E’ UN EROE VITTIMA DELLA MALAGIUSTIZIA" – ALDA D'EUSANIO ANCORA CONTRO FURBIZIO A “SABATO ITALIANO”: “LUI SVERGOGNA IL NOME DELLA SUA BUONA FAMIGLIA. HA UN SFILZA DI REATI INCREDIBILI E VIENE FATTO PASSARE COME…- VIDEO
Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, la storia infinita. Dopo la discussione in diretta a Stasera Italia, su Rete 4, e la replica di Alda sempre nella stessa trasmissione, ecco che la conduttrice è tornata sull’argomento ospite di Sabato Italiano. “Corona viene raccontato dai media come un bravo ragazzo, un ragazzo che è nato in una ottima famiglia, perché io ho conosciuto il padre e lo zio, persone di grande onestà intellettuale, di onestà nella professione, due giornalisti molto bravi e lui invece svergogna il nome della famiglia, perché ha una sfilza di reati incredibili e viene fatto passare come una vittima della malagiustizia”.
Con queste parole Alda è tornata sul punto e quando Eleonora Daniele le ha fatto notare che Corona ha pagato per i reati commessi, ha aggiunto: “Sì, ma non è vittima della mala giustizia. Ha pagato per i reati che ha fatto e che continua a fare e viene invece presentato come una sorta di eroe, di persona per bene”.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…