![francesco gaetano caltagirone alberto nagel andrea orcel generali](/img/patch/05-2021/francesco-gaetano-caltagirone-alberto-nagel-andrea-orcel-generali-1462671_600_q50.webp)
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
Aldo Grasso per il “Corriere della Sera”
È proprio vera quella storia che ci vuole prigionieri del nostro carattere: «Il carattere dell’uomo è il suo destino», diceva Eraclito. «Ci va carattere, e fisarmonica», gli faceva eco Paolo Conte, con un colpo di mantice.
Prendete Mario Adinolfi. Giornalista, blogger, giocatore di poker (nel 2012 calcolò di aver guadagnato nei tre anni precedenti circa 250 mila euro ai tavoli da poker), corporatura non indifferente, macchina da polemica. Se a ogni giorno basta la sua pena, ad Adinolfi non basta una polemica, meglio se due. Da un po’ di tempo è il nuovo guru degli ultra cattolici: voleva dare loro un organo di stampa, La Croce, ma il cartaceo ha già chiuso bottega.
Non perdona a George Michael la dipendenza dalla cannabis. Il palinsesto de La7 non prevede, per ora, né Daria Bignardi né Giulia Innocenzi. Adinolfi plaude: «Si sono caratterizzate per un linguaggio aggressivo sui temi lgbt, inneggiando platealmente persino all’utero in affitto».
mario adinolfi pubblica la foto della moglie che gli massaggia gli zamponi
Schernisce Alfonso Signorini sulla sua sessualità. Non ama la donna troppo emancipata. Il ventaglio delle sue polemiche è impressionante, va dai preservativi a Vladimir Luxuria. Ma era così anche quando era iscritto al Pd, quando frequentava la Leopolda. Bastava muovergli un rilievo per ricevere su Europa una caterva di insulti. Domani cambierà idea, magari diventerà buddista, ma il carattere lo porterà sempre a essere aggressivo e intollerante. Il serpente cambia pelle, ma resta tale. Caratteri così.
MARIO ADINOLFI SPOSO A LAS VEGAS
lbl13 mario adinolfi massimo bordin
MARIO ADINOLFI
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…