
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
ALENA, CHE AMARENA – “CON BUFFON C'ERA MALESSERE MA AVREI PREFERITO SAPERE DA LUI CHE ERA FINITA” – LA SEREDOVA A “CHI”: “ALESSANDRO NASI MI HA RESO PIÙ FORTE CON IL SUO AMORE. PARLARE DI MATRIMONIO E DI FIGLI A 40 ANNI MI SEMBRA UNA BARZELLETTA, NON VOGLIO SCONVOLGERE LA VITA DEI MIEI BAMBINI…” - FOTO DA SBALLO
Da Chi
Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 28 marzo Alena Seredova traccia un bilancio sincero e profondo dei suoi 40 anni: «Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino», confessa a proposito dell'addio a Buffon. «Ma certi cambiamenti, anche se traumatici, servono.
Magari uno non si rende conto del proprio malessere e alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c’era per entrambi. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore».
Dal 2014 la Seredova è legata al manager Alessandro Nasi: «Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli».
E aggiunge: «L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto».
alena seredova alessandro nasi
alena seredova alessandro nasi
alena seredova con i figli e uno sfondo sfortunato
alena seredova e nasi
alena seredova alessandro nasi
alena seredova alessandro nasi
alena seredova gigi buffon 2
alena seredova alessandro nasi
alena seredova gigi buffon 1
alena seredova alessandro nasi
ALENA SEREDOVA
ALENA SEREDOVA
alena seredova scrive io sorrido alla vita sempre
buffon seredova
buffon seredova
BUFFON SEREDOVA
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…