
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
“ALESSANDRO CATTELAN FA SOLO FLOP” – FABRIZIO CORONA SDERENA IL PRESENTATORE CHE HA APPENA CONDOTTO SU RAI2 “DA VICINO NESSUNO È NORMALE” CON RISULTATI MOSCI: “È UN PROGRAMMA DEL CAZZO CHE FANNO CONDURRE A QUESTO INCAPACE E NON SI CAPISCE IL MOTIVO. È UNO SHOW CHE COSTA 500MILA EURO A PUNTATA. VOLEVO CAPIRE COME MAI QUESTO RAGAZZO CONTINUA AD ESSERE CONSIDERATO UN CONDUTTORE DA PRIMA SERATA”
Estratto dell'articolo di Cristina Siciliano per www.leggo.it
Fabrizio Corona non ci pensa due volte a fare pelo e contropelo ad Alessandro Cattelan [..] che fa «un flop in tutti i programmi».
«Avete visto la trasmissione di Alessandro Cattelan? Sì è un programma del ca**o, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce il motivo - ha spiegato Fabrizio Corona durante una diretta Twitch con Homyatol - Guardate che è uno show che costa 500.000 Euro a puntata. Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla.
Attacco? Dico quello che penso. Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix».
«Stefano De Martino con programmi del cavolo triplica Cattelan, uno fa il 4% e uno il 13% di share - ha aggiunto -. Cattelan è peggio di Fazio, quello con la famiglia del Mulino Bianco, com’era Fedez con Chiara».
alessandro cattelan
alessandro cattelan
fabrizio corona
alessandro cattelan 1
fabrizio corona 01
ALESSANDRO CATTELAN
fabrizio corona
BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON…
FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRE…
DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN…
FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO…
FLASH – SUI DAZI ALEGGIA UN TENTATIVO LAST MINUTE DI TROVARE UN COMPROMESSO QUADRO TRA STATI UNITI…
DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO…