DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
ORSINI, UN EGO FARCITO - A “CARTABIANCA” IL BIONDISSIMO PROF ALESSANDRO ORSINI FA IL MARTIRE E SI PARAGONA AI DISSIDENTI RUSSI CHE, IN PATRIA, FINISCONO IN GALERA PER AVER CRITICATO IL REGIME DI PUTIN: “NOI PACIFISTI CI DIVIDIAMO IL COMPITO, IN RUSSIA SI PRENDONO INSULTI E MANETTE, IO MI PRENDO GLI INSULTI IN ITALIA. CERCO DI FARE QUALCOSA PER LE POLITICHE DI PACE” (COSA?) – “ZELENSKY? È INSERITO IN UN…”
Estratto da www.liberoquotidiano.it
ALESSANDRO ORSINI A CARTABIANCA
Alessandro Orsini, ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca su Rai tre, nella puntata del 16 maggio, parlando della visita del presidente ucraino Volodymyr Zelensky in Italia e del suo incontro con Papa Francesco, ha fatto un discorso che ha lasciato di sasso i presenti:
"Io non parlo di Putin e dei leader occidentali perché noi pacifisti ci dividiamo il compito: i pacifisti in Russia si prendono insulti e manette lì, io mi prendo gli insulti in Italia", ha detto il professori. "Io cerco di fare qualcosa per le politiche di pace in Italia", ha aggiunto.
E non finisce qui: "Zelensky è stato criticato per aver detto no alla mediazione del Papa con la Russia. Ma Zelensky è inserito in un campo di forze così radicalizzato come l’Unione Europea, che gli ha promesso una grande quantità di munizioni". Come se la colpa della guerra fosse dell'Occidente che lo sostiene militarmente. […]
alessandro orsini 8
Alessandro Orsini Putin meme
ALESSANDRO ORSINI A CARTABIANCA 2
alessandro orsini
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…