
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
ALI MORTACCI! IL PIU' GRANDE PUGILE DI TUTTI I TEMPI ERA DIPENDENTE DAL SESSO, COSTRINGEVA LA SECONDA MOGLIE BELINDA AD OGANIZZARE GLI INCONTRI CON LE RAGAZZE IN HOTEL E NON FACEVA DISCRIMINAZIONI: NERE, BIANCHE, GIOVANI, VECCHIE, ATTRICI, CAMERIERE - IL LATO OSCURO DI MUHAMMAD E' RACCONTATO IN UNA NUOVA BIOGRAFIA DAL TITOLO 'ALI: A LIFE'
Yvette Caslin per “Rolling Out”
Khalilah Ali, nata Belinda Boyd, sposò Muhammad Ali nel 1967, diventando la seconda di quattro mogli. Nella nuova biografia sul campione, scritta da Jonathan Eig e intitolata ‘Ali: A Life’, si racconta che ‘il più grande di tutti i tempi’ ebbe numerose relazioni e scappatelle da una notte e via, spesso organizzate negli hotel proprio dalla moglie Khalilah.
muhammad ali e veronica porsche
Un intero capitolo è dedicato ai suoi trascorsi extraconiugali. Si legge: «Muhammad Ali aveva un lato oscuro, malvagio. Dipendeva dal sesso». La manipolava al punto che non solo prenotava le stanze per gli appuntamenti del marito con le sue signorine, ma prometteva di non disturbarle mentre stava con loro.
cassius clay con la prima moglie sonji roi
Visto l’insaziabile appetito, non faceva discriminazioni: bianche, nere, anziane, attrici, cameriere. Nelle Filippine, dove si preparava per l’epico incontro con Joe Frazier, il pugile si complimentò con il Presidente per la bella moglie, e il Presidente ricambiò i complimenti. Il problema era che quella che stava con Ali non era sua moglie, ma la diciannovenne Veronica Porche.
Khalilah a quel punto diventò furiosa e divorziò, Veronica invece lo sposò e restò con lui per nove anni. Belinda nel libro racconta che Ali sul ring si muoveva come una farfalla, ma a letto era ‘bam…bam…grazie e via’, veloce come la puntura di un’ape’.
ali e la quarta moglie yolanda williams,
ali con veronica porche
muhammad ali 4
muhammad ali alla prima del suo biopic
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…