
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
Giulia Cerasoli per "Chi"
Per i suoi amici più intimi non è una notizia. Anzi è da un anno che le cose tra Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula non vanno affatto bene. Tensioni, malumori e un nervosismo crescente sfociato nella sequenza di tweet al vetriolo, che nel periodo natalizio hanno accelerato la fine di un legame dal quale sono nati due bambini: Giulio, 6 anni, e Vittoria, 5. Minacce, recriminazioni e insulti che non lasciano nulla all'immaginazione, ma fanno intravedere rabbia e tanto dolore, lì dove dovrebbero esserci amore e comprensione.
Una volta, però, marito e moglie litigavano, aspramente e magari anche in maniera violenta, ma tra le mura domestiche o al massimo per strada o per lettera, adesso, invece, si litiga e ci si dice addio online. Davanti a migliaia di testimoni. Enrico e Michela hanno provato per molti mesi a superare la crisi, i tentativi di ricomporre la situazione sono stati tanti, ma ora c'è più nulla da fare. Sono giunti al capolinea della loro storia. Una decisione dolorosa, ma necessaria a quanto dicono anche i loro amici, che hanno visto il disagio aumentare sempre più.
Mentana, che ha due figli più grandi nati da altre due relazioni precedenti, Stefano, 25 anni, e Alice (nella foto), 20, ora deve pensare ai bambini e ad affrontare la separazione in maniera più razionale possibile. Per questo motivo l'altra sera è uscito con la figlia grande Alice e ha parlato a lungo con lei, per comunicarle la decisione e per avere da lei un parere e un conforto. D'altra parte, in una situazione difficile e dolorosa come questa, una ragazza giovane che è un affetto sicuro per lui può soltanto essergli di aiuto. A breve il direttore si confiderà anche con l'altro figlio, Stefano, e poi andrà avanti, cercando di organizzarsi la vita da separato con quattro figli.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…