
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
Alberto Dandolo per Dagospia
Fa sempre uno strano effetto vedere un folto gruppo di marines desnudi "lottare" per un simbolo palesemente fallico. Ma se questi uomini sono dei militari in mutande che si sbattono per arrampicarsi ad un obelisco a forma di pene per aggiudicarsi come trofeo un berretto da ufficiale fa ancora più specie.
E' quello che succede da qualche anno all'accademia navale degli Stati Uniti di Annapolis, nel Maryland, dove le matricole partecipano alla tradizionale scalata dell'obelisco dedicato al capitan Hernon.
L'obelisco è alto circa 7 metri e per l'occasione viene ricoperto di grasso. Obiettivo della manifestazione ad alto tasso "omoperotico" è sostituire il berretto da aspirante guardiamarina con quello di ufficiale. Ma la parte più divertente dell'evento avviene dopo la "scalata". Tutti mbriachi a rotolarsi davanti all'enorme giardino dell'Accadamedia.
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA…
DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO…
DAGOREPORT – IL GOVERNO SI INCARTA CON LE NOMINE DELLE PARTECIPATE: LA “PROMOZIONE” DI STRISCIUGLIO…
LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL…
FLASH! – FONTI MILANESI SOSTENGONO CHE L’INCHIESTA SULLA “GINTONERIA” DI DAVIDE LACERENZA, DA CUI È…