lapide selfie itombestone

DA QUI ALL'ASSURDITA' - VOLETE FARVI RICORDARE AL MEGLIO? PER 900 EURO POTETE AVERE LA "ITOMBESTONE", LAPIDE IN BASALTO CON SELFIE INCORPORATO (SE NON AMATE APPLE C'E' ANCHE LA VERSIONE SAMSUNG)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Heather Dockray per Mashable

 

la nuova lapide itombestonela nuova lapide itombestone

Ah, se solo potessimo portarci i cellulari nell’Aldilà! Pavel Kayuk e la sua azienda “Autograph” hanno reso possibile l’inquietante fantasia, mettendola a disposizione in una mostra funebre, cosa che accade solamente in Siberia. Doveva essere un modo per attirare l’attenzione, ma gli ordini sono arrivati subito.

 

L’artista ha creato una lapide a forma di “iPhone”, rinominata "iTombstone", l’ultimo accessorio mortale. Le incisioni vengono fatte con il laser, la tomba è invece costruita in basalto ucraino, il costo totale è di circa 900 Euro. Kayuk può fare anche le tombe Samsung, se avete qualche problema con Apple.

lapideselfie itombestonelapideselfie itombestonestatua selfie in turchiastatua selfie in turchiaselfie al funeraleselfie al funeralestatua selfie in texasstatua selfie in texaslapide game overlapide game over