ALL'INFROCIO DEI PALI - CECCHI PAONE: "HO AVUTO UNA RELAZIONE CON UNO DELLA NAZIONALE DI PRANDELLI, E LUI MI HA DETTO CHI è L'ALTRO. CI SONO DUE OMOSESSUALI, UN BISEX, E TRE METROSEXUAL: GIOVINCO, MONTOLIVO E ABATE" - QUESTE LE FRASI CHE HANNO SCATENATO L'USCITA DI CASSANO SUI "FROCI NEGLI SPOGLIATOI" - CONCIA: "IL GIOCATORE DELLA NAZIONALE è UN CAVERNICOLO, LO INVITO A CASA MIA PER RIEDUCARLO. MA IL PARLAMENTO è PIENO DI CASSANO"...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GAY EUROPEI 2012 - ALESSANDRO CECCHI PAONE ALLA ZANZARA SU RADIO 24: "HO AVUTO UNA RELAZIONE CON UNO DELLA NAZIONALE DI PRANDELLI". "I TRE METROSEXUAL SONO GIOVINCO, MONTOLIVO E ABATE " "PRANDELLI SA CHI SONO I GAY NELLA SQUADRA".

"Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l'altro, per questo so che sono due". Lo afferma alla Zanzara su Radio 24 Alessandro Cecchi Paone. "Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali. - continua Cecchi Paone - I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E' anche un complimento" Sul commento di cassano che li ha definiti dei froci, Cecchi Paone replica a Radio 24: "Siano orgogliosi di dirlo e tranquillizzino Cassano. Cassano venga a pranzo con me che gli spiego che non c'è nessun danno ad avere un gay in squadra"

ON. PAOLA CONCIA - Pd - a La Zanzara su Radio24: "CASSANO E' UN CAVERNICOLO. LO INVITO A PASSARE QUALCHE GIORNO A CASA MIA PER RIEDUCARLO". "I "CASSANO" DEL PARLAMENTO? UNA QUANTITA' INDUSTRIALE". "SE FIORONI VA FUORI DAL PD ME NE FACCIO UNA RAGIONE"

"Cassano è un incivile, un cavernicolo, dovrebbe evolversi dalla situazione di uomo delle caverne. Se fossi Prandelli lo chiuderei in una stanza e gli spiegherei un paio di cose. I problemi non ce li hanno i gay ma ce li ha lui in casa sua." Così l'onorevole del Pd Paola Concia ai microfoni de La Zanzara su Radio 24. "Invito Cassano una settimana a casa mia insieme e di Ricarda per vedere che siamo una coppia come le altre - prosegue la Concia - Sono stata un insegnante, posso avere una funzione pedagogica per lui ma se invito lui dovrei invitare mezzo parlamento. Sfortunatamente ho la casa piccola". "Nella nazionale tedesca non sarebbe accaduto, sarebbe stato sanzionato e censurato. Non credo che Prandelli prenderà seri provvedimenti, non li prende Fini con i deputati omofobi della Repubblica figuriamoci la federazione calcio."

E alla domanda su quali sono i "Cassano" del Parlamento la Concia risponde: "Scilipoti, Giovanardi, Cimadoro, ce n'è una quantità industriale. Dovrei fare un'intera classe di rieducazione per questi." Sulle dichiarazioni di Fioroni in merito alle coppie gay la Concia rilancia il ticket Fioroni - Cassano: "Cassano potrebbe fare il testimonial di Fioroni, se continuerà con la sua lotta contro le coppie gay. Se Fioroni uscisse dal Pd me ne farei una ragione, però lui non se ne andrà è troppo furbo, specula su questa discussione. Per fortuna le idee di Fioroni sono in netta minoranza nel paese e nel Partito Democratico."

 

CECCHI PAONE Cassano e Napolitano nello spogliatoio azzurroANNA PAOLA CONCIA Cassano in mutande