
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da http://www.independent.co.uk
Le qualità medicinali ed incredibilmente benefiche di alcune piante e erbe sono ormai conosciute all’uomo e da migliaia di anni vengono utilizzate come rimedi naturali per guarire i malati. Tuttavia, esistono organismi naturali i cui benefici sono ancora sconosciuti e alcuni di questi potrebbero stimolare effetti insoliti e insospettabili.
Esiste un fungo davvero speciale, che cresce solo sulle colate laviche hawaiane risalenti da 600 a 1.000 anni fa. Basta odorare questo raro organismo arancione, per indurre una donna in uno stato di eccitazione, fino addirittura a un orgasmo spontaneo.
Nei 2001, i due medici scienziati John C Holliday e Noah Soule pubblicarono i risultati di uno studio sull’ ‘International Journal of Medicinal Mushrooms’. Interessati a scoprire se il fungo fosse stato all'altezza della sua reputazione, la coppia sperimentò le potenti proprietà afrodisiache del fungo su un gruppo di volontari. Chiesero a 20 uomini e 16 donne di annusare: Tutti gli uomini lo trovarono disgustoso. Quasi la metà delle donne arrivarono a raggiungere l’orgasmo.
I due scienziati ipotizzarono allora alcune componenti presenti nelle cellule del fungo potrebbero stimolare alcuni neurotrasmettitori umani rilasciati durante i rapporti sessuali.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…