fungo afro

ANNUSA E GODI! ALLE HAWAII, SULLE COLATE LAVICHE DI 600 ANNI FA, CRESCE UN FUNGO SPECIALE CHE È IN GRADO DI RISVEGLIARE GLI ORMONI FEMMINILI PIÙ RAPIDAMENTE DI QUALSIASI UOMO: BASTA ODORARLO E UNA DONNA RAGGIUNGE L’ORGASMO

Da http://www.independent.co.uk

 

fungo afrodisiacofungo afrodisiaco

Le qualità medicinali ed incredibilmente benefiche di alcune piante e erbe sono ormai conosciute all’uomo e da migliaia di anni vengono utilizzate come rimedi naturali per guarire i malati. Tuttavia, esistono organismi naturali i cui benefici sono ancora sconosciuti e alcuni di questi potrebbero stimolare effetti insoliti e insospettabili.

 

fungo afrodisiaco 4fungo afrodisiaco 4

Esiste un fungo davvero speciale, che cresce solo sulle colate laviche hawaiane risalenti da 600 a 1.000 anni fa. Basta odorare questo raro organismo arancione, per indurre una donna in uno stato di eccitazione, fino addirittura a un orgasmo spontaneo.

 

fungo afrodisiaco 5fungo afrodisiaco 5

Nei 2001, i due medici scienziati John C Holliday e Noah Soule pubblicarono i risultati di uno studio sull’ ‘International Journal of Medicinal Mushrooms’. Interessati a scoprire se il fungo fosse stato all'altezza della sua reputazione, la coppia sperimentò le potenti  proprietà afrodisiache del fungo su un gruppo di volontari. Chiesero a 20 uomini e 16 donne di annusare: Tutti gli uomini lo trovarono disgustoso. Quasi la metà delle donne arrivarono a raggiungere l’orgasmo.

fungo afrodisiaco 3fungo afrodisiaco 3

 

I due scienziati ipotizzarono allora alcune componenti presenti nelle cellule del fungo potrebbero stimolare alcuni neurotrasmettitori umani rilasciati durante i rapporti sessuali.

 

fungo afrodisiaco 2fungo afrodisiaco 2