DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
Foto di Terry Richardson per il suo blog, www.terrysdiary.com
(Play4movie) - Ha appena compiuto 40 anni, ma continua a dire di sentirsi più bella ora di quando ne aveva 25. E, a giudicare dal nuovo servizio fotografico per Esquire Magazine non si può dare torto alla bella Cameron Diaz, che nel sexy servizio scattato da Terry Richardson, ha posato con abiti striminziti e corpetti in lattice, mettendo in mostra una forma fisica invidiabile.
"Per la prima volta nella mia vita sono felice" ha spiegato l'attrice, "Sono così emozionata! Invecchiare è la parte più bella della vita. Ora so più di quanto ho sempre saputo. Sono molto riconoscente, mi conosco meglio. Mi sento più in grado di affrontare le cose, e per quanto riguarda il fisico mi sento meglio ora che ho 40 anni di come mi sentivo a 25."
Cameron posando in abiti più che attillati, ha dimostrato di sentirsi piuttosto a suo agio con il suo corpo, che cura facendo yoga e pesi ed ha sempre negato di aver fatto uso di botox, nonostante il suo viso tirato e liscio suggerisca il contrario.
"Non esiste un elisir anti invecchiamento" Ha continuato la Diaz, "Non si può tornare indietro nel tempo, quindi io vivo il presente al meglio possibile. La contentezza è venire a patti con la vita così com'è".
CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON
CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON
CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON
CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…