
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ALT! NASCE IL “CASUAL SEX PROJECT”, SITO IN CUI SI POSTANO STORIE DI SESSO OCCASIONALE
Indovinate un po’? L’arte del rimorchio non è solo appannaggio dei giovani studenti. La ricercatrice e psicologa newyorkese Zhana Vrangalova, ha creato il sito “Casual Sex Project”, per raccogliere da tutto il mondo storie di una notte via, che siano avvenute in un centro massaggi, in un bar, in campagna o in macchina. Da sobri, da ubriachi, sotto effetto di stupefacenti. Infedeltà con sconosciuti o ex fidanzati, tradimenti omosessuali . Un vero e proprio sondaggio globale sulla cultura dell’appuntamento erotico, una piattaforma dove narrare l’inenarrabile, in forma anonima e senza subire giudizi altrui.
tcasual sex project”, umblr m2bxd5t8vq1r6vd6ko1 500
Il sesso occasionale ha un ruolo principale nella vita delle persone, più di quanto possiamo immaginare. E’ ancora un tabù, visto che la società ha deciso che il sesso è accettabile solo se legato a relazioni stabili e durature.
La quantità di materiale acquisita dal sito ne è una dimostrazione: le esperienze presentate sono centinaia e non sono solo brutte o belle, ma hanno tante sfumature, a seconda della circostanza.
Non si tratta di confessioni da college, ma di avventure di persone che quegli anni da studenti li hanno quasi dimenticati. Si va dall’uomo che ha dormito con mille donne (e non è un porno attore) alla insospettabile attività di una casalinga ultracinquantenne greca, fino alla cronaca di un “Bisexual Bonobo Birthday Party”. Ogni episodio è raccolto in una pagina di facile consultazione.
Dall’esperimento finora si evince che per le donne il sesso occasionale è, più che per gli uomini, fonte di ansia e depressione, ma la maggior parte dei “rei confessi”, uomini e donne, non si pentono di averlo fatto. Il piacere è più forte del rimorso. Il sentimento di “aver fatto qualcosa di sbagliato” non è preponderante.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…