![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
VIDEO COME FUNZIONA PULSE
Un giorno il piccolo Adam Lewis nuotava nella piscina dei nonni e, proprio davanti ai bocchettoni, provò per la prima volta una piacevolissima sensazione. Da adulto sviluppò il concetto di stimolazione sessuale maschile, fondando la ditta “Hot Octopuss”, che ovviamente vende “sex toys”.
Notò che però mancavano i vibratori da uomo. L’unica cosa simile in circolazione, si trovava nel mercato dei farmaci e si chiamava “Penile Vibratory Stimulation”, tecnica usata per far raggiungere l’orgasmo a chi aveva lesioni al midollo spinale.
Cinque anni dopo ecco che Lewis mette in commercio “Pulse”, il primo “guybrator” al mondo, disponibile a un costo di 99 dollari. La cosa che lo rende particolare è che i suoi movimenti sono oscillatori e non vibratori: «Siamo abituati a stimolarci sempre nello stesso modo, invece ne esistono altri. In questo caso le vibrazioni sono più ampie e profonde. “Pulse” vi conduce a un orgasmo reale».
pulse 02
pulse vibratore per uomo
Ne fa una questione pratica ma anche estetica: «Se guardate i “sex toys” ideati per gli uomini, tipo vagine finte e bambole gonfiabili, sono esteticamente orribili, direi degradanti. Io invece li trasformo da strumenti di masturbazione a prodotti hi-tech di lusso, insomma in qualcosa che non ti vergogni di avere. Molte donne mi chiedono: “ma che ve ne fate voi uomini di strumenti simili? Non ne avete mica bisogno”. Rispondo che noi ne abbiamo bisogno quanto le donne. Ci sono tanti modi per avere un orgasmo. Perché dovremmo fermarci a uno solo?».
pulse images
bambola gonfiabile
pulse 450504024 295x166
pulse di adam lewis 5ae7065abeb8de28b26fdc98e6826198
pulse il primo guybrator
pulse in vari colori
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…