body

ALTOLA’! LE INCREDIBILI FOTO DEL “WORLD BODYPAINTING FESTIVAL”, QUEST’ANNO DEDICATO AL “FETISH COUTURE”: I CORPI NUDI DIVENTANO TELE PER FUTURISTICHE CREATURE DEGLI ABISSI, FACCE CALEIDOSCOPICHE E SINISTRI BURATTINAI - VIDEO

Tom Wyke per http://www.dailymail.co.uk

 

tema apitema api

 

Fantasia e colori. Il festival mondiale del body painting ha dimostrato ancora una volta come il corpo umano rappresenti la tela perfetta su cui sprigionare la creatività degli artisti. I modelli hanno lasciato che la loro pelle fosse dipinta per ridefinire, ancora una volta, il limite tra arte e corpo umano. Un evento che ha radunato oltre 33mila persone curiose di sapere a chi sarebbe andato il premio per il miglior make-up e il primo premio mondiale, tra quelli più ambiti.

 

Ecco gli artisti all’opera:

 

facce caleidoscopichefacce caleidoscopichecappello bambinocappello bambino

La diciottesima edizione del festival del body painting è stata ospitata dal Pörtschach am Wörthersee resort, in Austria, con 45 paesi partecipanti. Dai disegni geometrici e intricati fino ai più bizzarri, durante i tre giorni del festival gli artisti hanno potuto gareggiare in diverse categorie per vincere il premio in denaro per il lavoro migliore, rispettando il tema speciale di quest’anno “Fetish Couture”.