
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
VIDEO “BOOTY” AGLI AMA
Ieri a Los Angeles, presso il Nokia Theatre, si sono tenuti gli “American Music Awards”. I One Direction, hanno sbancato in tre categorie, compresa quella "Artista dell’anno". Ma, si sa, lo spettacolo si consuma tra il red carpet - che ha visto sfilare le bombastiche Kardashian, Heidi Klum coscialunga e l’albanese Bleona in perizoma e abito a rete - e le performance. Tra tutte era attesissima quella di “Booty” dove Iggy Azalea e Jennifer Lopez hanno messo i derrière in primo piano, si sono dedicate al twerking e alle reciproche sculacciate, poi la Lopez ha proceduto con ponti e snodamenti vari per mostrare come si può essere flessibili a 45 anni.
Si sono presentate in tute aderenti e minigonne dorate Nicki Minaj, Jessie J e Ariana Grande, mentre Charli XCX, fasciata in lattice, ha optato per una performance bondage, con ballerini sadomaso, finendo con i genitali in faccia a un ballerino con maschera verde da coniglio.
La più vestita era Lorde, artista neozelandese rivelazione del 2013, che infatti non ha preso un premio. Era nominata in quattro categorie ed è tornata a casa a mani vuote. Secondo “Billboard” è la vincitrice morale dell’edizione e la sua performance di “Yellow Flicker Beat” è stata ottima.
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…