
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
VIDEO “BOOTY” AGLI AMA
Ieri a Los Angeles, presso il Nokia Theatre, si sono tenuti gli “American Music Awards”. I One Direction, hanno sbancato in tre categorie, compresa quella "Artista dell’anno". Ma, si sa, lo spettacolo si consuma tra il red carpet - che ha visto sfilare le bombastiche Kardashian, Heidi Klum coscialunga e l’albanese Bleona in perizoma e abito a rete - e le performance. Tra tutte era attesissima quella di “Booty” dove Iggy Azalea e Jennifer Lopez hanno messo i derrière in primo piano, si sono dedicate al twerking e alle reciproche sculacciate, poi la Lopez ha proceduto con ponti e snodamenti vari per mostrare come si può essere flessibili a 45 anni.
Si sono presentate in tute aderenti e minigonne dorate Nicki Minaj, Jessie J e Ariana Grande, mentre Charli XCX, fasciata in lattice, ha optato per una performance bondage, con ballerini sadomaso, finendo con i genitali in faccia a un ballerino con maschera verde da coniglio.
La più vestita era Lorde, artista neozelandese rivelazione del 2013, che infatti non ha preso un premio. Era nominata in quattro categorie ed è tornata a casa a mani vuote. Secondo “Billboard” è la vincitrice morale dell’edizione e la sua performance di “Yellow Flicker Beat” è stata ottima.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…