
IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA…
"AMADEUS È UN VALORE AGGIUNTO, LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO È IN CORSO" - IL COMUNICATO STAMPA DELLA RAI IN MERITO AL FUTURO DEL CONDUTTORE: "NON È CERTAMENTE PER LA RAI IL 30 MARZO LA DATA DI SCADENZA DELLA TRATTATIVA" (IL CONTRATTO DEL CONDUTTORE SCADE AD AGOSTO) - IL DAGOREPORT: “AMA” ACCETTERÀ LA DOVIZIOSA OFFERTA DI “DISCOVERY” O RESTERÀ IN RAI A CONDURRE I GIOCHINI PRESERALI? L’ALTERNATIVA PROPOSTA DAGLI AMERICANI È MOLTO SUCCULENTA: OLTRE A UN’ABBONDANTE PIOGGIA DI DENARO, PREVEDE LA CONDUZIONE DI UN GAME SHOW PRE-SERALE E ALCUNE PRIME SERATE. MA, SOPRATTUTTO, LA NASCITA DI UNA MINI-SANREMO...
AMADEUS, FONTI RAI ALL'ANSA:
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) March 26, 2024
"È chiaro che quando un contratto va in scadenza vengano intavolate trattative per il rinnovo. Non è certamente per Rai il 30 marzo la data di scadenza trattativa. Amadeus è e resta un valore aggiunto per questa azienda". Contratto scade ad agosto.
amadeus meme by edoardo baraldi
(ANSA) - "È chiaro che quando un contratto va in scadenza vengano intavolate trattative per il rinnovo. Non è certamente per Rai il 30 marzo la data di scadenza della trattativa. Amadeus è e resta un valore aggiunto per questa azienda". È quanto si apprende da fonti Rai in merito al futuro del conduttore, che ha un contratto in scadenza ad agosto. Secondo rumors rilanciati da Dagospia il destino di Amadeus sarebbe da definire entro questa settimana. A corteggiare il conduttore sarebbe anche il gruppo Warner Bros Discovery, che punterebbe a portarlo sul Nove.
IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…