
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
AMADEUS GIUDICE FISSO NEL SERALE DI “AMICI”? LA TRATTATIVA E' "INTENSA" MA NON E’ ANCORA STATO RAGGIUNTO UN ACCORDO – DOPO UN ANNO DIFFICILE E LA CHIUSURA ANTICIPATA DEL SUO PROGRAMMA “CHISSÀ CHI”, IL CONDUTTORE POTREBBE PUNTARE AL PROGRAMMA DELLA DE FILIPPI PER RILANCIARSI IN ATTESA DEL DOPPIO IMPEGNO SUL NOVE A PARTIRE DA MAGGIO – IL CONNUBIO AMADEUS-DE FILIPPI FUNZIONA: DAI RAGAZZI DI "AMICI" NEI SANREMO DI "AMA" ALLE OSPITATE DEL CONDUTTORE A “C’E’ POSTA PER TE…”
fiorello amadeus annalisa de filippi viva rai 2
Amadeus al fianco di Maria De Filippi nel serale di Amici è più che una suggestione. Di ufficiale on c’è ancora niente, ma sono ormai giorni che le parti sarebbero immerse in una «intensa trattativa» per unire le forze di due conduttori tra i più noti dell’intera televisione italiana.
A partire dal prossimo sabato 22 marzo, quando il talent entrerà nella sua fase finale, proprio Amadeus potrebbe essere invitato come giudice fisso.
(...)
L’accordo – è evidente – potrebbe far bene a entrambi. Il programma e Maria De Filippi guadagnerebbero uno dei volti più noti dell’intero panorama del piccolo schermo, nonché una presenza che già in passato ha dimostrato di sapersi giostrare in maniera eccellente nel mondo della musica e della discografia.
Amadeus, invece, potrebbe iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel dopo un anno a dir poco difficile. Il passaggio al Nove e la chiusura anticipata del suo programma Chissà chi è sembrano aver relegato il conduttore nel dimenticatoio degli spettatori. Amici potrebbe essere la prima occasione di rilancio prima dei due nuovi format di cui Amadeus sarà protagonista a partire da maggio: Startstruck, un talent in prime time in stile X Factor quindi per non professionisti, e Raid the cage, un gioco per coppie dal lunedì al venerdì.
Il connubio Amadeus-De Filippi ha già dimostrato di poter dare tantissimo: basti pensare alla puntata di C’è posta per te in cui proprio il conduttore romagnolo (con la moglie) è stato ospite e che ha registrato il 31,96% di share. La conduttrice di casa Mediaset non ha mai nascosto la sua riconoscenza: «Devo ringraziarti pubblicamente per le volte in cui a Sanremo hai scelto di ospitare ragazzi usciti da questo talent». L’ultima di un Festival made in Amadeus è stata Angelina Mango, uscita poi vincitrice.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…