
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
SANREMO EN TRAVESTI – AMADEUS SDOGANA LA CONDUZIONE EN TRAVESTI E PORTA A SANREMO DRUSILLA FOER, ALTER EGO DELL'ATTORE GIANLUCA GORI, NELLA SERA DI GIOVEDÌ. SUL PALCO COME CO-CONDUTTRICI APPRODANO ANCHE ORNELLA MUTI, L'ATTRICE DI "SUBURRA" NATA IN SENEGAL LORENA CESARINI, MARIA CHIARA GIANNETTA E SABRINONA FERILLI – IL DUE DI PICCHE DI JOVANOTTI A AMADEUS: “DEVO FARE L'AUTORE DI MORANDI, NON HO TESTA PER ALTRO. SARÒ A CASA…”
Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli sono le cinque co-conduttrici di Sanremo 2022 (1-5 febbraio). I nomi sono stati ufficializzati questa sera da Amadeus, direttore artistico e conduttore del festival, in diretta al Tg1.
Dopo aver reso omaggio a David Sassoli, «a nome di tutto il gruppo e di tutto il Festival di Sanremo», Amadeus ha annunciato i nomi delle cinque co-conduttrici seguendo l'ordine delle serate: martedì 1 febbraio Ornella Muti, «una vera icona del cinema italiano, con più di 90 film con i più grandi registi»; mercoledì 2 febbraio Lorena Cesarini, «una giovane attrice che ha avuto grande successo con Suburra, una ragazza brillante che porterà la sua energia sul palco dell'Ariston»;
giovedì 3 febbraio Drusilla Foer, «un'attrice di cinema, teatro, cantante, star dei social, frequentatrice di jet set, pungente e ironica»; venerdì 4 febbraio Maria Chiara Giannetta, «la protagonista di Blanca, vera rivelazione di questa stagione tv»; gran finale sabato 5 febbraio con Sabrina Ferilli, «una delle attrici più amate dal pubblico italiano, una donna che unisce bellezza, talento e simpatia».
Nonostante i ripetuti inviti di Amadeus, non ci sarà invece anche quest'anno Jovanotti. Lo ha detto lui stesso ospite a Radio Subasio. Ricordando di avere tenuto a battesimo il debutto televisivo di Amadeus «nel mio programma 'Uno, due, tre Jovanotti' sulla allora Fininvest», Jovanotti ha spiegato: «Io devo fare l'autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c'ho la testa. Sarò a casa. Magari mi prendo un alberghetto a 30 km da lì e ci vediamo con Morandi come clandestini all'alba». In merito al brano in gara Jovanotti si è detto «molto contento, mi sono esaltato, mi piace un sacco. Lavorare con Gianni è un gioco continuo e non c'è niente di più serio del gioco».
ornella muti
gianni morandi jovanotti
gianni morandi jovanotti 1
morandi jovanotti 99
gianni morandi jovanotti l'allegria
morandi jovanotti
sabrina ferilli
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…