amal kate

E’ NATA UNA STELLA: AMAL – PER I TABLOID BRITANNICI LADY CLOONEY HA PIU’ CLASSE E CREATIVITA’ DI KATE MIDDLETON, TROPPO “FRENATA” E PRUDENTE - E SUBITO IMPAZZA L’“AMAL EFFECT” NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.dailymail.co.uk

 

amal nuova icona della moda  9amal nuova icona della moda 9

Dopo il matrimonio che l’ha resa una celebrità, gli appassionati di moda di tutto il mondo si sono lanciati in comparazioni tra lo stile di Amal Alamuddin e quello di Kate Middleton, la regina dello stile, la cui corona sembra essere in pericolo.

amal nuova icona della moda  8amal nuova icona della moda 8

 

Amal infatti sembra aggiungere un pizzico di creatività in più, mentre la Duchessa di Cambrige rimane troppo frenata e prudente.

 

Qualche esempio a confronto: Kate e Amal indossano entrambe un grazioso vestitino bianco di pizzo, a maniche lunghe. Ma la seconda aggiunge dei fiori rosa che la rendono decisamente più brillante.

 

Entrambe amano tonalità vivaci come il rosso e il rosa, ma ai vestiti dritti dritti di Kate, Amal preferisce forme più svasate e tagli più moderni.

amal nuova icona della moda  7amal nuova icona della moda 7

E dove la giovane avvocatessa opta per gonne corte, Kate rimane attaccata al ginocchio.

 

amal nuova icona della moda  6amal nuova icona della moda 6

Ed ecco che si sta già verificando un “Amal Effect”: i vestiti indossati dalla signora Clooney impennano nelle vendite. L'abito bianco e nero di Dolce & Gabbana che indossava per il suo arrivo a Venezia, è esaurito in diversi punti vendita in pochissimi giorni.

 

Bel colpo per Amal: nel giro di un fine settimana, non solo è diventata la signora Clooney, ma si è guadagnata il posto di icona della moda internazionale.