DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
Amber ha 24 anni e vive a Troutdale, nell’Oregon. Pesa 299 kg ed è costretta a vivere sotto la cura dei genitori. Non è in grado di stare in piedi e camminare per più di pochi minuti alla volta. Ha un fidanzato da due anni, ma dice di sentirsi come “un orribile mostro”.
Amber soffre di mal di schiena e deve farsi il bagno seduta sulla toilette. Ammette che con tale eccesso di cibo, “si sta uccidendo”. Ha abbandonato lavoro e università. “Mi sento in trappola. Infelice. Sono il fallimento dei miei genitori”.
Sarà la prima protagonista della terza stagione del programma inglese “my 600 ib life”, in onda dal 7 gennaio sul canale TLC. Il reality show segue la vita di otto persone che soffrono di obesità patologica e le aiuterà a sottoporsi ad un’operazione chirurgica ad alto rischio di bypass gastrico.
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…