FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
AMBRA-BA CICCI' COCCO', IL BACETTO A CHI LO DO? - AMBRA ANGIOLINI SI E' GIA' CONSOLATA DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON MAX ALLEGRI: "DIVA E DONNA" SCODELLA LE FOTO DI AMBRA A ROMA IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO MENTRE PRENDONO UN APERITIVO E SI SCAMBIANO BACI ED EFFUSIONI - UNA VOLTA FINITO L'HAPPY HOUR, I DUE SI SONO DIRETTI VERSO CASA DI LEI…
AMBRA ANGIOLINI E IL BACIO CON L'UOMO MISTERIOSO
Dopo la sconfitta di ieri sera nel match Juventus-Inter finito 2 a 4, per Max Allegri non finiscono le brutte notizie. Sembrerebbe che la sua ex Ambra Angiolini l'abbia dimenticato completamente e abbia voltato pagina. Una relazione durata quasi cinque anni che è volta al termine proprio lo scorso ottobre. Il motivo? Non è stata data alcuna conferma dai due ma sembrerebbe a causa di un tradimento da parte dell'allenatore.
Ma ecco che finalmente l'attrice e conduttrice ingrana la marcia e riparte da un uomo ancora misterioso al grande pubblico. Ambra è stata pizzicata dai paparazzi di Diva e Donna a Roma. I due amanti erano alle prese con un aperitivo condito da dolci effusioni e baci appassionati. Nella foto i due sembrano più felici che mai. Ecco che, una volta terminato l'happy hour, i due si dirigono verso la casa di lei.
I paparazzi li hanno seguiti fin lì sotto e hanno visto la galanteria dell'uomo misterioso, il quale ha aiutato la Angiolini con le casse dell'acqua minerale. Al momento Ambra non si è espressa su questa nuova conoscenza. D'altronde lei è sempre stata molto riservata anche sulle sue passate relazioni. Chissà quindi se usciranno prima o poi allo scoperto o se invece vorranno vivere la loro relazione in pace lontano dai riflettori.
allegri ambra
meme su ambra angiolini e max allegri
allegri ambra
MAX ALLEGRI AMBRA CHI
MAX ALLEGRI AMBRA
allegri ambra messaggino
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…