
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
"NESSUNO SA QUANTO È STATA DURA, MA QUANTO È STATA VITA VERA. HO IMPARATO I MIEI NO PIÙ POTENTI, A SCEGLIERE E A NON FARMI USARE” - ANCHE AMBRA CON UN MESSAGGIO SU INSTAGRAM RICORDA IL TRENTENNALE DELL’ULTIMA PUNTATA DI “NON È LA RAI” ANDATA IN ONDA IL 30 GIUGNO DEL 1995. IL PROGRAMMA IDEATO DA BONCOMPAGNI-GHERGO DIVENTO’ UN FENOMENO DI COSTUME – LE CRITICHE DELLE FEMMINISTE, LA CANZONE “DELUSA” DI VASCO E LA SINTESI FOLGORANTE DI SILVIO BERLUSCONI CHE DAVANTI A QUELLE DUECENTO RAGAZZE SCATENATE DISSE: "IO PENSO CHE IL PARADISO TERRESTRE DEVE ESSERE COSÌ" – VIDEO
ambra angiolini ultima puntata di non è la rai
"Nessuno sa quanto è stata dura, ma quanto è stata vita vera. Ho imparato i miei no più potenti, a scegliere e a non farmi usare”. Anche Ambra con un messaggio su Instagram ricorda il trentennale dell’ultima puntata di “Non è la Rai”.
Il 30 giugno del 1995 andava in onda l’ultimo atto della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo che ha rappresentato un fenomeno di costume, una palestra di future scio’-girl e attrici e un appuntamento irrinunciabile dopo la scuola per milioni di pischelli infoiatissimi (che non di rado sciamavano fino agli studi al centro Palatino per strappare una foto o un autografo alle ragazze).
Balletti, giochi, quiz, una piscina che faceva subito villaggio turistico e un esercito di ninfette scatenate, il programma suscitò diverse critiche, dalle femministe al Moige, dalla Chiesa a Vasco Rossi che nella canzone “Delusa” affondò il colpo: "Sei tu che quando balli così in televisione chissà com'è orgoglioso di te tuo papà!".
Le accuse furono tutte rispedite al mittente con ironia. Boncompagni rimase fedele al clima da “gita scolastica” del programma e nella sigla “Affatto deluse”, in onda nell’ultima stagione del programma, mandò una replica a Vasco e agli antipatizzanti.
Tra di loro non c’era sicuramente Silvio Berlusconi che quando entrò negli studi per la prima volta rimase senza parole, ipnotizzato da quella visione che lo portò a esclamare: "Io penso che il paradiso terrestre deve essere così".
ultima puntata non è la rai
antonella mosetti non e la rai
NON E' LA RAI
striptease laura freddi a non e la rai 5
NON E' LA RAI
NON E' LA RAI
NON E' LA RAI
NON E' LA RAI
ANGELA DI COSIMO NON E' LA RAI 55
non è la rai
boncompagni non è la rai
non è la rai
non è la rai
non è la rai
non è la rai
le ragazze di non e la rai
non e la rai
NON E' LA RAI 3
paolo bonolis non e la rai
non e la rai
non e la rai day francesca
non e la rai day
pamela petrarolo ultima puntata non è la rai
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…