A LA7 CHI COMANDA, STELLA O CASCHETTO? L’AGENTE DI RUFFINI, BIGNARDI, GRUBER, LITTIZZETTO ETC. SPADRONEGGIA INDISTURBATO - “AMICI DI MAZZI”: LA DE FILIPPI PORTA IL TALENT SHOW ALL’ARENA DI VERONA CON LA SUPERVISIONE DELL’EX DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO - PIERSILVIO NELLA CITY - EPURATI E SPUDORATI: LA RAI SPOSTA IL PROGRAMMA DI FRECCERO IN SECONDA SERATA CON LA SCUSA DEI CONTENUTI OMOSEX, MA SULL’ “ISOLA DEI FAMOSI” IMPERA LA FROCIAGGINE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Maurizio Caverzan per "il Giornale"

1 - IL «SANREMINO» DI «AMICI» IN SCENA ALL'ARENA...
Partirà sabato prossimo con i 14 «allievi» selezionati la nuova stagione serale di Amici che si concluderà in giugno con una grande serata all'Arena di Verona. Gianmarco Mazzi, ex direttore artistico del Festival di Sanremo dove i concorrenti del talent di Maria De Filippi hanno sempre ben figurato, ha la delega degli eventi del tempio dello spettacolo italiano. E dunque, missione compiuta: l'undicesima edizione avrà la sua apoteosi finale con una sorta di Festival di Amici che richiamerà in gara tutti i big del talent e che Maria chiama «il nostro Sanremino».

2 - IL CAPOLAVORO DI CASCHETTO...
En plein di Beppe Caschetto venerdì sera su La7, la rete dove l'agente e produttore cinematografico è molto ascoltato visto che è stato il regista dell'arrivo di Paolo Ruffini e cura gli interessi di Geppi Cucciari, Lilli Gruber e Daria Bignardi. Proprio Otto e mezzo e Le Invasioni barbariche hanno ospitato in rapida successione Luciana Littizzetto, anche lei della scuderia, e Rocco Papaleo, protagonisti di È nata una star?, il film in uscita prodotto da Itc Movie dello stesso Caschetto.

3 - PIERSILVIO NELLA CITY LONDINESE...
Trasferta impegnativa giovedì scorso per Piersilvio Berlusconi che ha sostenuto un question time sullo stato di Mediaset davanti a una quarantina di investitori e uomini delle maggiori banche d'affari interessati all'andamento del titolo in Borsa. Durante un lunch ha risposto alle domande sui progetti futuri, le strategie di risparmio, la tv del futuro.

4 - FISICA O CHIMICA, L'ISOLA E PUPO...
Potrebbe cavarsela con un ammonimento dell'ufficio del personale Carlo Freccero registrato nella telefonata fuori controllo da Francesco Borgonovo di Libero. Nel frattempo la serie Fisica o chimica è stata spostata perché conteneva scene di omosessualità considerate inadatte a un servizio pubblico.

Lo stesso argomento sembra non valere per L'Isola dei famosi dove la gaiezza è sbandierata in prima serata, per esempio da Cristiano Malgioglio che in Rai è un opinionista fisso di tanti talk show. Nessun cenno nemmeno ad Attenti a Pupo di Radiouno (ore 13,30) durante il quale il cantante toscano ha magnificato le proprietà dei vibratori...

 

GIANMARCO MAZZItvsc09 maria defilippiGeppi Cucciari da Chibeppe caschetto lapLilly Gruber