25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Mark Shrayber per “Cosmopolitan”
kanye west amante del massaggio psostatico
Qualche giorno fa, durante uno scontro via tweet fra i rapper Kanye West e Wiz Khalifa, si è inserita Amber Rose, che ha rivelato le abitudini sessuali del primo: «Ti fa impazzire il fatto che io non sia più lì a giocare con il tuo buco del culo?». La bombastica stripper si è beccata insulti dal web per aver esagerato, raccontando fatti privatissimi del suo ex, ma West si è sentito in dovere di rispondere: «Non lascio giocare le mie fidanzate con il mio culo. Non mi piace quello schifo. Evito totalmente quella zona».
kim riceve messaggi sui gusti anali del marito
Una risposta sulla difensiva, sbagliata, perché non ci sarebbe nulla di male a provare piacere anale. Così West diventa sessista e omofobo, perpetra lo stereotipo secondo cui inserire qualcosa dell’orifizio è segno di omosessualità, bisessualità o di mascolinità fragile.
In verità si tratta solo di un’altra area sessualmente esplorabile: gli orgasmi anali esistono, non dipendono dall’orientamento sessuale, e molti eterosessuali li preferiscono. Ovviamente l’Instagram di Kim Kardashian, moglie di Kanye, è subissato di icone a forma di dito e pesca.
Ovviamente, riporta il sito TMZ, si è subito fatto avanti “Sextoy.com”, il più grande distributore on line di “sex toy”, che ha offerto ad Amber un contratto per avviare una sua linea di prodotti. Prima l’azienda la ringrazia per aver aperto la discussione sulla stimolazione prostatica, che corrisponde al Punto G maschile, poi spiega: «Amber, abbiamo bisogno del tuo dito! Dobbiamo prendere il calco della mano che Kanye preferiva e farci un sex toy. La gente è curiosa di sentirsi come si è sentito lui, ti assicuro che sarà un grande affare».
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…