DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Ivan Rota per Dagospia
Alba Parietti a Dagospia parla delle foto “filtrate” che hanno scatenato un pandemonio sui social: “Siccome la gente mi dice che sono meglio dal vivo, sono una cretina perché non dovrei usare i filtri anche se lo fanno tutti. É una mia debolezza, il mio aspetto infantile. In ogni caso le battute simpatiche mi divertono come quella di un utente che ha scritto riferito al mio compagno Fabio Adami: “Anche lui la guarda nella foto postata perché non la riconosce”. La shogirl prosegue: “Mi diverte tutto questo. Ora torno a Courmayeur mentre la casa di Milano è occupata da mio figlio e dai suoi amici per le feste sino al sei gennaio”
ALBA PARIETTI E GLI AUGURI DI NATALE: LA FOTO 'FILTRATA' SCATENA I SOCIAL
Gli auguri social di Alba Parietti diventano argomento di discussione su X tra un pranzo di Natale e un brindisi. La showgirl pubblica su Instagram una serie di scatti in compagnia del fidanzato Fabio Adami. "Mi piace svegliarmi da 33 mesi con il tuo sorriso, pensare che sono 3 Natali che siamo una coppia, sapere che tra 3 mesi saranno 3 anni che siamo innamorati, e che abbiamo imparato ad amare davvero l’altro non solo per i suoi pregi ma accettando i suoi difetti e contando fino a...3 perché l’amore è passione, tenerezza, condivisione , supportazione e (tanta) sopportazione ( da parte di entrambi ) perché 'nessuno ... siamo perfetti ognuno ci abbiamo i nostri difetti'. Buon mesiversario a noi e buon Natale con il cuore a tutti da me" e Fabio Adami.
Le foto pubblicate su Instagram rimbalzano su X e diventano un argomento di discussione e ironia. Nel mirino di utenti più o meno noti finisce in particolare il volto della showgirl, che appare 'condizionato' da qualche filtro utilizzato con eccessiva disinvoltura. I tweet pungenti abbondano, tra battute e domande estreme: "Anche lui sta cercando di capire se è la Parietti".
alba parietti 38alba parietti 37alba pariettialba parietti festa santo versace
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…